Visualizzazione Stampabile
-
curiosità pneumatici
http://www.jasonmharper.com/images/POWERONE.jpg
Michelin Power one
so che qualcuno le ha provate come sono???
http://www.motogatti.it/file/mario/f...uper_corsa.jpg
queste invece che sono di serie sulla daytona 2009???
Pirelli Diablo supercorsa SP
come costi come siamo messi???
-
le pilot one le ho sulla speed e sono eccellenti, nonostante il freddo e l'umido di questo periodo sono sempre andato benissimo, la cosa che mi ha più impressionato è che scaldano in fretta e matengono la temperatura anche per 10-15 minuti, pagate 260.
le diablo supercorsa SP ora le ho sul 1098, sono ottime anche loro, un po meno delle SC2 che avevo prima, davvero incredibili. pagate 300 sia le SP che le SC2
-
Ho provato solo le sp, nettamente sopra tutta la produzione di serie di tutte le altre marche a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ho provato solo le sp, nettamente sopra tutta la produzione di serie di tutte le altre marche a mio avviso.
grande Filo, ma le SP scaldano in fretta anche con andature normali???
-
Io ho solo andature normali...:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Io ho solo andature normali...:rolleyes:
ehhhhh si si.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
la mia domanda è:le power one sembrano delle simil slick...ma sul bagnato?? :blink:
sull'ultimo numero di superbike ne parlano alla grandissima.. però quella texture li mi lascia perplesso :blink:
chi le ha su che dice?
-
-
ti posso solo dire che avendo montato le power one lunedì, non ho potuto fare troppo lo sciolto per la cera e il tempo non granchè.
la moto è molto più reattiva, scende più velocemente in piega.
le ho messe perchè ci vado in pista a fare un corso avanzato. il gommista mi ha detto che sono ottime per la pista, ma non per strada. mi ha detto che le devo far scaldare per bene in pista prima di forzare....
-
Citazione:
pacpeter
ti posso solo dire che avendo montato le power one lunedì, non ho potuto fare troppo lo sciolto per la cera e il tempo non granchè.
la moto è molto più reattiva, scende più velocemente in piega.
le ho messe perchè ci vado in pista a fare un corso avanzato. il gommista mi ha detto che sono ottime per la pista, ma non per strada. mi ha detto che le devo far scaldare per bene in pista prima di forzare....
Idem il mio.......sono buone per la pista,per strada ci vogliono km per essere al massimo e se non sono alla temperatura giusta........vai in terra!:cry::cry: