Visualizzazione Stampabile
-
Gomme Racetec k2
Un saluto a tutti per prima cosa.....sono appena andato a fare un giro con la mia nuova speed triple 955 acquistata ieri e ritirata stamattina ovviamente sono stato subito battezzato dalla minicipale perche la mia ca..o di stampante era rotta e non ho potuto stampare il tagliando provvisorio dell'assicurazione cmq volevo sapere se le gomme che mi hanno montato Racetec k2 sono omologate su strada poichè hanno avuto da ridire anche su quelle. Grazie per la risposta........
-
Ma per una questione di misure?Devono essere corrispondenti al libretto.La mia t595 non aveva la doppia omologazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hammond
Un saluto a tutti per prima cosa.....sono appena andato a fare un giro con la mia nuova speed triple 955 acquistata ieri e ritirata stamattina ovviamente sono stato subito battezzato dalla minicipale perche la mia ca..o di stampante era rotta e non ho potuto stampare il tagliando provvisorio dell'assicurazione cmq volevo sapere se le gomme che mi hanno montato Racetec k2 sono omologate su strada poichè hanno avuto da ridire anche su quelle. Grazie per la risposta........
Io ho appena montato le K3 proprio perche' mi e' stato detto che le K2 non sono omologate per la strada. Andando pero' sul sito Metzeler non ho trovato ne conferma ne smentita chiara su questo punto.
Ciao
-
se non sono omologate trovi la scritta NOT FOR ROAD USED sulla spalla della gomma!
-
k2,k1 e k0 sono gomme in mescola dedicate alla pista, quindi non omologare.
alcune moto hanno riportato a libretto la dicitura delle gomme in mescola (ora non ricordo la siglia esatta) e quindi le puoi utilizzare.
Ma chi ti ha montato le K2 per uso stradale?!
se ne parla qui.. http://www.forumtriumphchepassione.c...nteract-4.html
-
-
confermo: NON omologate per uso stradale. per giunta perfettamente inutili anzi per strada vanno anche peggio di gomme omologate.
-
Le k2 hanno cod vel 73w senza parentesi,le gomme omologate hanno (73w),non so cosa riporti il tuo libretto. Sulle k2 che montai io non c'era scritto NOT FOR ROAD USE,ma non erano omologate.Cmq non è vero che non vanno bene in strada,con il caldo che spero arrivi presto ti ci diverti un monte,se sei di polso destro allegro,altrimenti fanno un po' + fatica ad entrare in temp ed ha rimanerci.
-
Citazione:
pacpeter
confermo: NON omologate per uso stradale. per giunta perfettamente inutili anzi per strada vanno anche peggio di gomme omologate.
Io avevo le K2, adesso ho le K3 (da poco), e ti assicuro che le K2 su strada, anche andando a passeggio, andavano BENISSIMO!!!!!! Mai avuto il minimo problema, letteralmente incollate all'asfalto!
A patto che si asciutto.
Ciao
-
Citazione:
DanOz
Io avevo le K2, adesso ho le K3 (da poco), e ti assicuro che le K2 su strada, anche andando a passeggio, andavano BENISSIMO!!!!!! Mai avuto il minimo problema, letteralmente incollate all'asfalto!
A patto che si asciutto.
Ciao
hai montato le nuove K3? come ti trovi?
le vorrei montare dopo le Qualifier RR