così non va......non ci siamo proprio!!! :-(
ebbene si....:mad: :mad: :mad: :mad:
così davvero non si può andare avanti:mad: :mad: :mad: :mad: ci sono cose sulle quali si può sorvolare...ma...ma...ma su questa davvero NO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
bhè.....mi son accorta di ua cosa davvero spiacevole:mad: :mad: :mad: :mad: che mai e poi ma mi sarei aspettata:mad: :mad: :mad: :mad: dire che son delusa...è troppo poco:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ero così..che cazzeggiavo in questo forum......quando ad un tratto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: (grazie all' aiuto di un amico!!)...il mio sguardo si è posato su un particolare...direi FONDAMENTALE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....
e cosa vedo????!!!!...
DOVE DIAVOLO E' FINITA LA SCRITTA VIP ACCANTO AL TRIUPHISTA SUL MIO NICK???????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
essere declassata così non va bene!!!!!!!!
esigo spiegazioni:mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
vi siete spaventati ehhh????!!! credevate fosse una cosa seria!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: