Visualizzazione Stampabile
-
WD40
Ciao Raga,
so che si è discusso del w40 in altro post...so che è fantastico ecc...ma vi chiedo solo una cosetta: essendo altamente infiammabile a moto fredda(dopo averla lavata e asciugata) posso spruzzarlo sulle marmitte per renderle e mentenerle brillanti? o corro il rischio che appena accendo la moto prendo fuoco io e la moto?:cry::cry::cry::cry:
-
non saprei, ma porta una telecamera quando fai l'operazione...
-
ma no dai, la parte infiammabile deve essere volatile... a meno che non ne metti degli ettolitri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
Ciao Raga,
so che si è discusso del w40 in altro post...so che è fantastico ecc...ma vi chiedo solo una cosetta: essendo altamente infiammabile a moto fredda(dopo averla lavata e asciugata) posso spruzzarlo sulle marmitte per renderle e mentenerle brillanti? o corro il rischio che appena accendo la moto prendo fuoco io e la moto?:cry::cry::cry::cry:
Vai tranquillo, il problema sorge se lo nebulizzi su fiamme o corpi incandescenti
-
Citazione:
Nicco73
Ciao Raga,
se vuoi prova,ma a me non piace il risultato,rimangono unte.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
-
ci puoi fare du tutto, tranne berlo
:biggrin3:
-
c'è pure chi lo spalma sul pane :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se posso darti un consiglio eviterei di mettere il wd40 sulle marmitte, non tanto perchè prende fuoco (dovresti spruzzarlo su fiamme libere o corpi incandescenti :rolleyes:) ma perchè un po troppo oleoso, non avresti un gran rendimento in termini di pulizia :wink_:
per far splendere le cromature userei prodotti appositi per lucidare :wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
c'è pure chi lo spalma sul pane :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se posso darti un consiglio eviterei di mettere il wd40 sulle marmitte, non tanto perchè prende fuoco (dovresti spruzzarlo su fiamme libere o corpi incandescenti :rolleyes:) ma perchè un po troppo oleoso, non avresti un gran rendimento in termini di pulizia :wink_:
per far splendere le cromature userei prodotti appositi per lucidare :wink_:
..ok capito..allora lo metto solo sulla carrozzeria e il telaio...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risatona::risatona::risatona: