Visualizzazione Stampabile
-
Problema Speed 07
salve gente,
oggi primo giorno di vera moto, con i 20° che ci ritroviamo. tutto bene fin quando avverto una strana sensazione aprendo a manetta. in pratica, a partire da 4000 giri ca., il motore va un pò come a vuoto, da una sensazione di slittamento......potrebbe essere la frizione? ad occhio mi è sembrato tutto ok....
è già capitato a qualcuno di voi? domani mattina comunque corro dal meccanico.......propio oggi doveva capitare....:mad:
vi ringrazio anticipatamente per qualche info.
-
Ebbi la stessa sensazione guidando la speed di un mio amico ma poi si risolse senza far nulla,più di questo non sò che dirti.
-
E' stata tanto ferma? Che olio hai sotto e quanti km ha?!?!?
-
Cavolo,spesso mi succede anche a me,Ho pensato alla benzina sporca,svuotato e riempito serbatoio e ancora lo fa,cambiato anche olio e lo fa,cambiato anche filtro aria e lo fa...........cavolo è dipeso???
Cmq a me si avverte una sorta di taglio potenza quando a basse volocità apro tutto,qualche momento di esitazione e poi va benissimo.Ho anche pensato di far rimappare di nuovo la centralina.......appena mi libero vado!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IBBA79
Cavolo,spesso mi succede anche a me,Ho pensato alla benzina sporca,svuotato e riempito serbatoio e ancora lo fa,cambiato anche olio e lo fa,cambiato anche filtro aria e lo fa...........cavolo è dipeso???
Cmq a me si avverte una sorta di taglio potenza quando a basse volocità apro tutto,qualche momento di esitazione e poi va benissimo.Ho anche pensato di far rimappare di nuovo la centralina.......appena mi libero vado!
provato candele o bobina? :dry::dry:
-
VI ACCADE INTORNO AI 3000GIRI CIRCA? AVEVO LO STESSO PROBLEMA SULLA BUELL SULLE BICILINDRICHE è UN PROBLEMA DIFFUSO CHI NE SOFFRE MENO SONO I MOTORI 4 CIL. E PIù........
-
Citazione:
Sspeed
provato candele o bobina? :dry::dry:
Bobina no,nn ci avevo nemmeno pensato.......proverò con le candele......certo,cabiare le candele a 10.000km????
-
per me sono candele sporche... pensa che io le cambio ogni 4000 Km
-
non mi è mai successo per fortuna
-
Citazione:
giorgiorox
per me sono candele sporche... pensa che io le cambio ogni 4000 Km
scusa giorgio, ma sinceramente non capisco proprio perchè cambi le candele ogni 4000 km... se la carburazione della moto è a posto dovrebbero essere ancora nel pieno della loro attività :)