STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?
Visualizzazione Stampabile
STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?
già che ci siamo... oggi pomeriggio h. 14 circa passo di viamaggio.. eravamo io (street nera) e trinità (street bianca) abbiamo visto una street bianca! eri tu? :rolleyes:
no io ero a casa abito sulla marecchiese e ho visto passare questa street bianca con il cupolino che andava verso monte...
poi oggi pomeriggio ne ho vista una sempre bianca con cupolino e paraserbatoio union jack parcheggiata al mare al bagnino 23 - 24 mi pare
ah si cn lo scarico laterale allora eri tu!
Miiiiiii quanti nuovi Triumphisti Riminesi! :oook:
Ragazzi tra un pò organizzo una uscita per conoscerci tutti e fare due pieghe, state sintonizzati. :oook:
Bene Boss, in effetti nei giorni scorsi si era parlato di organizzare un'uscita di strettisti riminesi e di zone vicine, visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto, ma mancava ancora una voce ufficiale...hai già in mente qualcosa in particolare?
Si: un amico Triumphista di Rimini ci mette a disposizione la sua officina come punto di ritrovo, dopodichè faremo un giro in collina per fare due pieghe, e magari mangiare qualcosina insieme. :oook:
Se ne parla dopo il compleanno del Forum. :oook: