Visualizzazione Stampabile
-
BUONA PASQUA...
:biggrin3::biggrin3:Ragazzi Vi auguro sinceramente una Buona Pasqua:festaaa::festaaa:...
lo faccio in anticipo xkè domani mi sarà difficile collegarmi ho cc 22 persone a pranzo:sbornia3:.
infatti oggi sono stato tutto il pomeriggio ad organizzare:botteee::botteee:, pulire il giardino e sistemare i tavoli......nà fatica...
ora mi vado a godere la partita mcon meritato riposo e birretta dopo cena...
TB non men volere,,,, ma tifo :icon_banana::icon_banana:JUVE:icon_banana::icon_banana::icon_banana:...........
-
BUONA PASQUA A TUTTO L FORUM! vi voglio un pò bene ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
:biggrin3::biggrin3:Ragazzi Vi auguro sinceramente una Buona Pasqua:festaaa::festaaa:...
lo faccio in anticipo xkè domani mi sarà difficile collegarmi ho cc 22 persone a pranzo:sbornia3:.
infatti oggi sono stato tutto il pomeriggio ad organizzare:botteee::botteee:, pulire il giardino e sistemare i tavoli......nà fatica...
ora mi vado a godere la partita mcon meritato riposo e birretta dopo cena...
TB non men volere,,,, ma tifo :icon_banana::icon_banana:JUVE:icon_banana::icon_banana::icon_banana:...........
tranquillo....non c'è problema...!!buona pasqua pure agli juventini!!!:biggrin3::wub:
-
auguri a te e tutta la Puglia! (nato a Milano ma radici pugliesi):wub:
-
:biggrin3::tongue: Buone Festività a tutti :biggrin3::tongue:
-
-
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
-
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......merry pasqua a todos el forum..:biggrin3::biggrin3: ola
-
buona pasqua a te ed al forum