ciao a tutti
c'e' qualcuno che sa dirmi se ci sono problemi a girare col Day 675 con lo scarico aperto Triumph a Franciacorta? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
c'e' qualcuno che sa dirmi se ci sono problemi a girare col Day 675 con lo scarico aperto Triumph a Franciacorta? grazie
Guarda secondo me non ci dovrebbero essere problemi...
Ho un amico che gira a Franciacorta con un Suzuki GSX-R 1000 con scarico apertissimo..:wink_:
grazie mille
Io ci sono andato l'utlima volta lo scorso agosto e controllavano gli scarichi con il fonometro.... quindi ho conosci qualcuno e sta sotto ai 100 dB (DOVREBBE ESSERE QUESTO IL LIMITE)
Quando sono andato io (estate scorsa) controllavano eccome... poi inutile piangere:cry:
Mi pare di ricordare che accettavano fino a 95dB:ph34r:
Ciauz
Guarda..ti dirò..questo amico gira tranqullamente e lo scarico è aperto..forse starà sotto quei db citati da "Falco" o "Uelanino"..bohh
io sono stato a magione 4 volte lo scorso anno con sempre con il silenziatore aperto triumph mi hanno sempre fatto le prove fonometriche , e le ho sempre passate .. pero li credo che li il limite sia 102 db. ,( e ne ho viste di moto rimandare indietro perche sforavano il limite) !! e' vero anche che mi facevano cenno che andava bene e mi lasciavo passare ma non ho idea quanti db facesse la moto! comunque io il silenzianziatore originale lo porto sempre con me .... 400km a vuoto non li faccio davvero !!
l'anno scorso a franciacorta controllavano tutti col fonometro. non ricordo quanto fosse il limite anche perchè io per sicurezza avevo messo il dbkiller perciò sono entrato senza problemi. poi ho incontrato un ragazzo che cercava di mettere il dbkiller alla su r6 con arrow aperto perchè arrivava a 120db e non l'avevano fatto entrare.
io penso che se non sei troppo al di sopre del limite, chiudono un occhio....
comunque se hai problemi il gommista burani che è li sotto le tribune ha vari dbkiller di varie misura
si ma te li fa pagare un occhio...