Visualizzazione Stampabile
-
PUGLIESI INFO
Ciao a tutti i pugliesi, quest'estate sarò in Puglia in vacanza con moglie e figli (ahime senza moto) ho prenotato nel villaggio le Dune di Torre Canne, quacuno mi sa dire qual'cosa a riguardo? sono pugliese d'origine i miei sono di Ceglie Messapica ma è la prima volta che porto i miei ragazzi nella terra dei nonni. Ho passato da bambino tanti anni di vacanze estive e ho dei bei ricordi. L'ultimo viaggio l'ho fatto circa 20 anni fa con la mia BMW k75S in solitaria. Grazie a tutti :biggrin3::biggrin3:
-
Già Pranzo coi parenti nella tua Ceglie! non aggiungo altro!
-
:biggrin3::biggrin3:presente anch'io sono cegliese ,mi ritiro in campagna nel mio trulletto,lei spalmata al sole e io tutto il giorno a fare manutenzione e cucinare:mad:
Ma alla sera...fuego miere e gnummarelli :bravissimo_::drunks::flame:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
:biggrin3::biggrin3:presente anch'io sono cegliese ,mi ritiro in campagna nel mio trulletto,lei spalmata al sole e io tutto il giorno a fare manutenzione e cucinare:mad:
Ma alla sera...fuego miere e gnummarelli :bravissimo_::drunks::flame:
Che bello!:biggrin3:
-
vieni vieni che organizziamo na bella mangiata
-
...magari tutti nel trullo di immo...bile...:risatona::risatona:
immo...bile scherzo:biggrin3:
-
Ottima scelta , i tuoi figli rimarranno contenti.
Il posto dove hai prenotato dovrebbe essere molto bello (lo conosco solo dal di fuori), il mare stupendo (quando non tira vento) e la zona è vicina a molte località importanti (come penso tu ricorderai).
DIVERTITEVI (Ceglie, Cisternino, Ostuni, Fasano, Carovigno,... quante scorpacciate.):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rukaiko
Ottima scelta , i tuoi figli rimarranno contenti.
Il posto dove hai prenotato dovrebbe essere molto bello (lo conosco solo dal di fuori), il mare stupendo (quando non tira vento) e la zona è vicina a molte località importanti (come penso tu ricorderai).
DIVERTITEVI (Ceglie, Cisternino, Ostuni, Fasano, Carovigno,... quante scorpacciate.):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, sicuramente il paesaggio e i sevizi in 20 anni saranno cambiati in meglio, ai miei ragazzi ho detto che la Puglia è la California italiana:biggrin3:
-
Citazione:
Exa Antonio
...magari tutti nel trullo di immo...bile...:risatona::risatona:
immo...bile scherzo:biggrin3:
Mi piacerebbe ma è veramente piccolo e comodita' nisba all'interno
ragni insetti che credevo estinti centopiedi scorpioni fuori serpi nere cervoni api vespe carnivore,formiche assassine cani randagi,gatti selvaggi
mi tocca arrivare di mattina e cominciare a lavorare,pulire tutto sbatter fuori i pochi arredi e lavare.. pulire...sfrattare i ragni,attivare la doccia (l'acqua è un lavoro )
e le chiamiamo vacanze:sbornia3:
Ma la soddisfazione è alla sera stanco seduto con una dreher in mano a guardare le stelle...i miei alberi le pietre le lucertole fraceddate ...
-
dai immobile... con la dreher il mondo ti sorride...
exa, se vuoi farti una serata "single" fai qualche km e vai a capitolo... e vedi le grazie pugliesi in tutta la loro tonicità...