Visualizzazione Stampabile
-
Chi sono questi??
Ieri, sfogliando un mio vecchio motociclismo ripescato dalla soffitta, sfogliando le pagine che cosa ho trovato????
Ne riconoscete per caso qualcuno di questi signori qui???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img243.imageshack.us/img243/949/petty2000ze6.jpg
Per il diretto interessato.... scusa ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Pero' il ricciolo sulla fronte non e' male!!!!!!!!!!!!!
-
mah sono svizzeri ???????????????
-
Il primo a sinistra e' enrico, quello al centro suo padre e quell oa destra....boh!
-
Forza Pettinari Superstar!
PS quello a destra è il fratello di Enry, ma mi sfugge il nome....
-
Uzz, ma eri al Bagno vero ??
-
Claudio mi sembra .....................
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Uzz, ma eri al Bagno vero ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ieri, sfogliando un mio vecchio motociclismo ripescato dalla soffitta, sfogliando le pagine che cosa ho trovato????
Ne riconoscete per caso qualcuno di questi signori qui???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img243.imageshack.us/img243/949/petty2000ze6.jpg
Per il diretto interessato.... scusa ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Azz, petty, quanto sei brutto...:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Mi son scordato di dire che:
MOTOCICLISMO ERA DELL' APRILE DEL 2000!