Visualizzazione Stampabile
-
Noleggio Triumph
Buongiorno a tutti! č sa tanto che non scrivo qui nel bar del tcp, dopo aver posseduto 2 bellissime Speed triple la passione per le triumph :wub:non č mai svanita, per questo avendo saputo del Tday 2009 vorrei tanto partecipare ma purtroppo ho una Ktm adesso e quindi vorrei sapere se esiste la possibilitā di noleggiare una speed, se qualcuno sā dove sarebbe possibile farlo e gli sarei molto grato! :w00t:
-
Ricompratela!!!!!!!:biggrin3:
-
noleggiare una speed solo per partecipare al t day? ragazzo tu sei innamorato e ancora non sai di esserlo...:biggrin3: vendi l'aranciona e accattati la speeddona!!
-
non ne vedo il senso, noleggiare una SPEED per partecipare al T-day .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jinfizz
Buongiorno a tutti! č sa tanto che non scrivo qui nel bar del tcp, dopo aver posseduto 2 bellissime Speed triple la passione per le triumph :wub:non č mai svanita, per questo avendo saputo del Tday 2009 vorrei tanto partecipare ma purtroppo ho una Ktm adesso e quindi vorrei sapere se esiste la possibilitā di noleggiare una speed, se qualcuno sā dove sarebbe possibile farlo e gli sarei molto grato! :w00t:
prova in qualche concessionaria triumph qualcuno lo fa...c'era un post tempo addietro
-
Citazione:
Python
non ne vedo il senso, noleggiare una SPEED per partecipare al T-day .....
Q8 :biggrin3::biggrin3:
-
-
Ma dai che sta scherzando,possibile che non lo abbiate capito?Xchč č vero che stai scherzando,VERO??:blink:
-
Citazione:
jinfizz
damme il kappone e prenditi la speed web.... e stai a posto.... tanto io ho la japkiller nera per il tday... :wink_:
e con la web a Varano non ce n'č per nessuno....
-
:smoke_: appiccica sopra ktm l'etichetta Triunz ci metti due fanaloni rotondi e partecipa quando e' gia' sera...mal che vada ti righeranno solo le forcelle....