Visualizzazione Stampabile
-
sottocoda jin
ciao a tutti,dopo settimane di attese e di telefonate ho deciso di cambiare sottocoda.....mi avevano promesso che mi sarebbero arrivate le coordinate per il versamento e che il tutto mi sarebbe stato recapitato entro pasqua(di quale anno?)....ho deciso passo.....vedo qlc altro!!!!grazie lo stesso ma a quel prezzo troverò di sicuro altro....
-
...senza parole...
ciao,
ti anticipo che non voglio fare lo sciacallo ma...
...hai moltissime alternative, più o meno costose... credo solo tu debba decidere quanto voler spendere o anche... verificare quale si avvicini più al tuo gusto estetico.
Ce ne sono molti: Barracuda, Rizoma, Evotech...
Se hai bisogno di qualche informazione o preventivo fai pure un fischio... info@life4bike.com.
Ciao!
-
si mi piaceva molto.....ma non è così che ci sì comporta....tu che mi consigli?voglio togliere il becco post...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA 76
ciao a tutti,dopo settimane di attese e di telefonate ho deciso di cambiare sottocoda.....mi avevano promesso che mi sarebbero arrivate le coordinate per il versamento e che il tutto mi sarebbe stato recapitato entro pasqua(di quale anno?)....ho deciso passo.....vedo qlc altro!!!!grazie lo stesso ma a quel prezzo troverò di sicuro altro....
Scusa perchè agli altri che l'han ordinato è arrivato proprio in questi giorni??
-
io ho telef....mi hanno fatto iscrivere a loro sito,poi mi ha detto che nel giro di qlc giorno mi sarebbero arriv le coordin per il versamento.....dopo un paio di sett ho ritelef e mi ha detto non preocc entro 2 giorni ti arriv via mail il tutto.....ma invece il nulla.....siccome gli pago e non mi vengono regalati...io vedo altro...
-
Bo strana sta cosa:dry:...ma tu quindi non eri iscritto al Gda?? Comunque più che contattare Jin non so cos'altro poterti consigliare...
-
si mi sono iscritto a loro sito e poi mi sono messo in lista....ero 5!!!ma se non mi danno le coordinate come faccio a pagare?non telef + mi sono stufato...
-
Citazione:
life4bike
ciao,
ti anticipo che non voglio fare lo sciacallo ma...
...hai moltissime alternative, più o meno costose... credo solo tu debba decidere quanto voler spendere o anche... verificare quale si avvicini più al tuo gusto estetico.
Ce ne sono molti: Barracuda, Rizoma, Evotech...
Se hai bisogno di qualche informazione o preventivo fai pure un fischio...
info@life4bike.com.
Ciao!
Barracuda e Rizoma fanno sottocoda per la street?????io ho visto solo il rizoma per la speed....bellissimo!!però temo che sulla street non vada....
-
Citazione:
Jet Black
Barracuda e Rizoma fanno sottocoda per la street?????io ho visto solo il rizoma per la speed....bellissimo!!però temo che sulla street non vada....
:wink_: si hai ragione...tranquillo e che fa 3000 cose e gli sara' sfuggito.....:wink_:
-
lo spero...gli ho mand un mess vediamo casa succede