Visualizzazione Stampabile
-
Novità assicurazioni
sapete qualcosa della normative che prevede che tutte le ass passino obligatoriamente il limite minimo dei massimali a 2,5 milioni di euro?????
oggi ho rinnovato x la motilla e mi hanno detto questa cosa,e applicato l'aumento:cry: 210 x 6 mesi,adesso mandano le lettere x gli aggiornamenti delle polize attuali
-
maledetti!!!!!!!!!!!!
speriamo che non sia vero.
-
Confermo,in vigore da dicembre 2009 per cui si sta procedendo per tempo onde evitare di creare ressa a fine anno dato che l'adeguamento va fatto al momento senza aspettare la successiva scadenza annuale del 2010.Le compagnie c'entrano poco,è la UE che l'ha imposto visto che l'Italia era l'ultima mancante fra gli stati membri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
maledetti!!!!!!!!!!!!
speriamo che non sia vero.
no no speriamo sia vero altrimenti mi hanno inculato alla grande ed è giusto un po anche a voi:biggrin3:
dovrebbe essere una direttiva europea tra l'altro
-
-
Citazione:
Medoro
no no speriamo sia vero altrimenti mi hanno inculato alla grande ed è giusto un po anche a voi:biggrin3:
dovrebbe essere una direttiva europea tra l'altro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
l'aumento me lo paghi te allora.....
-
Citazione:
fearless1972
facciamo la lista? :ph34r:
anche io ci sto...
:ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
e tu mi lasci la macchina?????:biggrin3:
-
io sapevo da settembre 2009
-
Citazione:
Medoro
sapete qualcosa della normative che prevede che tutte le ass passino obligatoriamente il limite minimo dei massimali a 2,5 milioni di euro?????
oggi ho rinnovato x la motilla e mi hanno detto questa cosa,e applicato l'aumento:cry: 210 x 6 mesi,adesso mandano le lettere x gli aggiornamenti delle polize attuali
che io sappia non e' esatto.
Ma domani ti confermo tutto.