Visualizzazione Stampabile
-
Patrona dei centauri
-
-
anche io l'ho sotto la sella ........
-
Che ci Assista Sempre !!!!
:papa:
-
Saro' una voce fuori dal coro ma credo che ognuno sia responsabile di ogni sua azione.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Saro' una voce fuori dal coro ma credo che ognuno sia responsabile di ogni sua azione.....
beh questa per quanto te voglio bene FILOOOOOOO .... era logica ... poi ci puoi mmettere anche il finocchio o il sale sotto la sella .................. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
mavvà... se un fesso con un tir và in contromano e ti secca sul colpo mentre tu andavi ai 50 in una strada col limite dei 70 non può essere che colpa di una sola persona... :D e non sei tu :D
-
Citazione:
Filomao
Cihaitropporagione, filuzzo mio!!!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
beh questa per quanto te voglio bene FILOOOOOOO .... era logica ... poi ci puoi mmettere anche il finocchio o il sale sotto la sella .................. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il filo voleve semplicemente dire che puoi avere tutte le benedizioni che vuoi, me se te le vai a cercare prima o poi una murata te la becchi!!
-
Citazione:
XantiaX
mavvà... se un fesso con un tir và in contromano e ti secca sul colpo mentre tu andavi ai 50 in una strada col limite dei 70 non può essere che colpa di una sola persona... :D e non sei tu :D
No, non sono io, hai ragione, era lui, ma io potevo tenere gli occhi aperti e vederlo!