Scusate se rompo, ma ho di nuovo sfondato il muro dei 3000 msg. A quest'ora sarei dovuto essere a 4000:cry:
Visualizzazione Stampabile
Scusate se rompo, ma ho di nuovo sfondato il muro dei 3000 msg. A quest'ora sarei dovuto essere a 4000:cry:
complimenti due volte allora!!!
cmq io hò provato a sentire sara75 per il vecchio post,kissà magari lo rimettono:dry: :dry:
A Ri-buon complemessaggi!!!!
sii ma che azzo però!!!
ti saluta lady.
gg gg
...mi sa che tu lo batti 10 a 0 dott_speed, nel caxxeggio extremo!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E vai!!!!!
Già, è stato un duro colpo per chi ci aveva investito del tempo, ma purtroppo l' errore umano è sempre possibile. Non vorrei che pensaste però che sia stato io a dire a Sara di fare finta di cancellarlo per errore, non ne vedo i motivi e non è nel mio stile, ma qualcuno me lo ha suggerito via pvt e vorrei smentire categoricamente questa opportunità.
Comunque siamo sempre noi, con o senza 100 o 1000 messaggi.