Visualizzazione Stampabile
-
COME TI RAPINANO LA MOTO
Ciao a tutti, volevo condividere con tutti la brutta esperienza fatta in MILANO e avvisare:
-ho inserito l'annuncio su Secondamano
-Il primo giorno, dopo avermi contattato, si è presentato un ragazzo sui 35 anni, distinto, capelli lunghi, moro di carnagione, circa 1,75, magro, finto timidocon accento milanese. Abbiamo visto e provato la moto assieme.
-Mi ha richiamato la sera dicendosi interessato e chiedendo un secondo appuntamento
-Si è ripresentato da solo, nel momento in cui ho tirato fuori la moto dal garage, mi ha puntato un coltello alla gola, mi sono ritratto e lui in un attimo è salito sulla moto ed è andato
Non sto a raccontarvi le peripezia con la polizia subito avvisata e con commissariato a 800m che non l'ha trovato...comunque, occhi aperti.
Spostate il messaggio dove ritenete più opportuno.
ciao!
-
porca vacca! spero che almeno tu sia assicurato...
-
Allucinante!!! :blink:
Deve essere stata una esperienza davvero scioccante!!!
-
Mi dispiace brutta situazione. Pesante pure la polizia che non è riuscito a beccarlo.
-
Le studiano tutte:dry:
Quando ci si trova con sconosciuti è meglio presentarsi non da soli
-
ma porca troia.... gli auguro delle cose varamente brutte a sto soggetto....
-
ME@@@A!!!Ma quanta immondizia umana c'è in giro!:mad::ph34r:
-
assicurato assicurato...ma l'esperienza è abbastanza terribile, soprattutto per influenze sul giudizio del genere umano per l'appunto...comunque, ho saputo che per chi mette annunci su Secondamano non è la prima volta.
Thanks per la solidarietà!
-
cazzo che F.D.P. scusa ma uno cosi spero si schianti...senza la tua moto chiaramente...
-
:angry::cussing::asthanos:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
ME@@@A!!!Ma quanta immondizia umana c'è in giro!:mad::ph34r: