ciao a tutti, sarei intenzionato a portare per i tagliandi la mia street r a pettinari di cinisello balsamo, volevo sentire qualche opinione o consiglio su questa officina o altre nelle zone di milano/bergamo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sarei intenzionato a portare per i tagliandi la mia street r a pettinari di cinisello balsamo, volevo sentire qualche opinione o consiglio su questa officina o altre nelle zone di milano/bergamo
Mah, Petti non l'ho mai frequentato... io vado da Triumph Milano... però a mio avviso uno vale l'altro... :wink_:
Cerchi in zona Mi-Bg... ma da dove scrivi? :wink_:
a milano io conosco triumph milano ( zona navigli)
oppure ruote a raggi dove ho preso la mia ( zona ripamonti)
scrivo da vaprio d'adda, in provincia di milano, anche se è più vicino a bergamo
ruote a raggi!
Da Pettinari ci vado anch'io,mi sono trovato molto bene.E' una concessionaria non molto grande,a gestione familiare,ma proprio per questo sono molto appassionati,competenti,gentili e onesti.Lo consiglio a occhi chiusi.
vi ringrazio per i consigli e le risposte credo di andare da pettinari, cercavo qualche esperienza diretta come ale72
Presa da Pettinari!
E tagliandata sempre da loro!
Se cerchi qualcuno che ti dia fiducia, e che tratti la tua moto ancor meglio di come la tratteresti tu stesso, vai da loro che non sbagli!
Sui costi, non posso fare paragoni, se non con alcuni post del forum... e allora posso dire di aver sempre speso un pò di più degli altri...tenendo conto che a Milano sembra costare sempre tutto un pò di più!
Ma sicuramente spesi bene!
ecco un quasi vicino di casa... io sono di canonica...
Di bergamo non ho sentito parlar benissimo!
Personalmente l'ho scartato al momento dell'acquisto!
prossimamente per il tagliando dei 10000 andrò da pettinari, qui sul forum ho sentito solo pareri positivi!