Visualizzazione Stampabile
-
assicurazione speed 1050
:cry: l'ho pagata.... cavoli!...
mi sento leggerissimo adesso :cry:
furto incendio e RC con clausola antirivalsa
703 euro l'anno :cry:
bè non è tanto calcolando che sono in 13 classe, ma questo periodo non ci voleva proprio:cry:
voi siete messi come me? quasi uno stipendio?!!!! la mia assicurazione tratta tutti allo stesso modo... da 650cc (se non erro) in su, si paga uguale, almeno non è razzista :tongue:
-
appena pagata....800 euro tondi tondi annuali...sigh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tira
appena pagata....800 euro tondi tondi annuali...sigh
allora mi sento in buona compagnia:biggrin3:
-
a me scade il 25maggio....680 suonanti eurini!!!
-
Io non ho il furto incendio e sono in 9 di classe pago 264
-
io ho pagato 210 senza furto incendio
-
Farei a meno pure io del furto e incendio....ma con i tempi che corrono come fidarsi???:ph34r::ph34r:
Cmq solo di Rc mi costa circa 320 euro...:cry:
-
ragazzi, scrivete anche la classe di merito... così da fare una cosa bellina per tutti...
nel senso... se io che sono in 13° pago 340€ RC e con furto incendio 703€, uno che va a pagare l'assicurazione, si fa un idea!!... mi sembra cosa buona e giusta confrontarsi no?
ps. so che in base alla regione/città cambia il prezzo, ma è giusto per avere un idea.. comunque io sono della prov. di Cagliari
-
Anche io classe 13, rc 320 euro:cry:, con furto e incendio e atti vandalici 850 euro:sick:...città Bergamo
-
ragazzi questi premi sono del tutto incomparabili.ci sono differenze enormi da città a città..se venite qui a napoli si paga praticamente mezza moto ogni anno, altro che classe di merito o compagnia!!!