Visualizzazione Stampabile
-
BRUTALE
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
secondo me ha fatto bene.....
-
-
ha fatto bene si...bella la Brutale
-
L' eterno dilemma: Speed o Brutale?
Due bellissime moto, è solo questione di gusto personale, disponibilità economica e feeling con un Marchio o l' altro.
Personalmente non farei mai a cambio, ma se il tuo amico ha sentito muoversi lo stomaco davanti alla Brutale ha fatto bene così. :oook:
-
Provata la 1078 di un amico....un vero mostro...e anche parecchio incazzato!!!!però la speed è sempre la speed...
-
Ha un cilindro in piu' per i miei gusti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
L' eterno dilemma: Speed o Brutale?
Due bellissime moto, è solo questione di gusto personale, disponibilità economica e feeling con un Marchio o l' altro.
Personalmente non farei mai a cambio, ma se il tuo amico ha sentito muoversi lo stomaco davanti alla Brutale ha fatto bene così. :oook:
è vero, sono due bellisiime moto, ma secondo me, lui è stato attratto dallo "scontone brutale"...
P.S.anch' io non cambierei mai la mia speed con una brutale...
Citazione:
tira
Provata la 1078 di un amico....un vero mostro...e anche parecchio incazzato!!!!però la speed è sempre la speed...
ah, scrivi anche tu....:tongue:
-
Citazione:
Muttley
Ha un cilindro in piu' per i miei gusti
QuoTONE!!!!! :w00t::w00t: 3 cilidri è meglio che 4 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
verybastardinside
QuoTONE!!!!! :w00t::w00t: 3 cilidri è meglio che 4 :biggrin3::biggrin3:
quoto pure io...:coool:
-
Citazione:
The Dog
è vero, sono due bellisiime moto, ma secondo me, lui è stato attratto dallo "scontone brutale"...
P.S.anch' io non cambierei mai la mia speed con una brutale...
ah, scrivi anche tu....:tongue:
Non dirlo a nessuno però....sto lavorando:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue: