Visualizzazione Stampabile
-
attenzione multa per...
quando il vostro assicuratore vi dice che si è assicurati a norma di legge per 15 giorni dopo la scadenza io oggi ho preso la multa di euri 38 perchè scaduta il giorno 14 aprile e a norma di codice loro dicono di aver ragione dunque vedete un po voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob modz
quando il vostro assicuratore vi dice che si è assicurati a norma di legge per 15 giorni dopo la scadenza io oggi ho preso la multa di euri 38 perchè scaduta il giorno 14 aprile e a norma di codice loro dicono di aver ragione dunque vedete un po voi.
Lo sapevo fortunatamente, sei coperto in caso di incidente ma x la legge hai sempre l'assicurazione scaduta!
-
mancata esposizione del tagliando assicurativo.e poi devi portare in visione il rinnovo. per 15 giorni dopo la scadenza sei coperto in caso di sinistro ma non alla scadenza annuale
-
-
Citazione:
robitopomoto
mancata esposizione del tagliando assicurativo.e poi devi portare in visione il rinnovo. per 15 giorni dopo la scadenza sei coperto in caso di sinistro ma non alla scadenza annuale
anche alla scadenza annuale!..
se si ha il tagliando scaduto c'è la multa.. e siccome non hai il nuovo ti becchi anche quella per non averlo con te... e se non hai neanche il contratto te ne becchi anche un altra....... e se non erro devi avere anche il precedente
siamo proprio in italia
-
Dal punto di vista della responsabilità civile sei coperto perchè la scadenza semestrale e tu hai un contratto annuale.
Per la polizia sei sprovvisto di certificato ass. + la strisc.allegata quindi sono 2 verbali da 36 euro circa... ed hai l'obbligo di esibire l'ass.ne rinnovata nei loro uffici.
Comunque se ti hanno fatto la mancata esposizione sono stati buoni...potevano non crederti e farti il sequestro del mezzo per mancanza di copertura assicurativa...e la sono dolori!
-
Citazione:
freerider3957
Lo sapevo fortunatamente, sei coperto in caso di incidente ma x la legge hai sempre l'assicurazione scaduta!
si è cosi!:coool:
-
x l'assicurazione 6 coperto ma se le forze dell'ordine nn lo vedono esposto sono c@zz...
-
Citazione:
bob modz
Io ho piacere cosi' impari stare a casa quando io lavoro e non posso venire:wink_:biggrin3:
-
era risaputo. Sei coperto in caso di incidente ma con le forze dell'ordine no!!!