Visualizzazione Stampabile
-
CHE TEMPO DI CA::A...
anche oggi è brutto,
anche oggi lascierò la mia amante nel garage,
veramente sembra che il cielo lo sappia quando arriva il fine settimana,
volevo godermi la moto ancora un pò prima dell'operazione,c'è la farò?,speriamo nel prossimo fine settimana se sarò ancora in libertà....buon giro a tutti(a chi ci riesce)
qui dalla val trebbia pioggia a garganelle...e da voi?:cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto:
-
io un inverno/primavera così non me lo ricordo..di solito almeno 3 week end al mese era buono!!!!
-
io l'anno scorso la moto l'ho usata tranquillamente anche in inverno....praticamente per chi lavora o la usa per andarci o non riesce praticamente ad accenderla,se non in garage...:cry:
-
purtroppo quà stessa storia e ci sono anche 10 gradi,insomma potrebbe tranquillamente essere novembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
purtroppo quà stessa storia e ci sono anche 10 gradi,insomma potrebbe tranquillamente essere novembre
che skifo sto tempo mette anche di cattivo umore
-
Stendiamo un velo pietoso, qui, esclusa la giornata di pasquetta che ho fatto altro, è il terzo Week-end di fila che piove, dannazione, sono inxxzzato come un riccio:angry::cry:!!
-
una bellissima giornata di me... anche qui
-
Venezia.....non piove ancora...ma è tutto nero.......quindi fra non molto..........
-
ieri 300 km con perenne rischi pioggia, solo poche gocce, oggi tempo da lupi!!!
-
idem come tutti sopra nel Salento.............
uff.............