Ciao amici del forum,vi chiedo aiuto su un dilemma che da un po' mi ronza in testa:è possibile trasformare il mio amato Day 04 in un modello con carena t595?Se si quanti soldi ci vorrebbero?Lamps!
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici del forum,vi chiedo aiuto su un dilemma che da un po' mi ronza in testa:è possibile trasformare il mio amato Day 04 in un modello con carena t595?Se si quanti soldi ci vorrebbero?Lamps!
ma tu vorresti trasformarla in speed oppure vuoi cambiare solo il "culo"?
si, si può fare, e sarebbe anche una bella trasformazione, la kompotech produce la carena del t955 con gli attacchi per il modello dopo.. la carena in vetroresina monoposto costa 150 euro, quella biposto con luce led 220 euro, per una trasformazione a me non sembra una cifra esagerata.. il costo eccessivo sta nella trasformazione in speed. devi trovare la piastra di sterzo con i rizer e manubrio, il telaietto porta fari e strumentazione e i fari..
ti metto il link: Kompotech Store
Grazie mille per il consiglio,cmq io vorrei cambiare sia il "culo" che il gruppo cupolino senza spendere una cifra e lasciandola sempre Daytona ma con le carene del vecchio modello,senza dubbio piu affascinante!