io credo che chi vuole essere un vero triumph man non puo' che farsi una rocket III.perchč invece siamo cosi' pochi ?!
Visualizzazione Stampabile
io credo che chi vuole essere un vero triumph man non puo' che farsi una rocket III.perchč invece siamo cosi' pochi ?!
...puņ anche essere...comunque benvenuto tra noi!!!:wink_::wink_:
...metti un po di foto della tua "piccola" Rocket:wink_:
sono felice di far parte del mondo triumph,pero' penso che in questo mondo sono inclusi diversi modi di pensare e di essere.credo che la scelta di un genere di moto rispecchi il carattere di una persona ...a me piacciono i custom...
...ti do ragione...ognuno di noi č orgoglioso della propria creatura...complimenti x la tua moto!!!:wink_:
ti ringrazio per la tua conprensione e ti chiedo,visto che sei un triumphista senior,se puoi aiutarmi a trovare il manuale di uso tradotto in italiano per il mio antifurto datatool S4 che ho appena montato sulla mia rocket.
Perchč costa solo 18000 euro!
benvenuto nel mondo dei rockettisti..
anche io amo le custom (provengo da una stradale e da una chooper) ma adoro anche quelle stradali....la nostra rocket e' un misto..meta' stradale meta' custom...
Io la tratto piu' come una moto stradale che una moto custom...in effetti continuo a grattare le pedaline...
ma la soddisfazione e' enorme...
Spero di incontrarti per strada....
Complimenti....non importa che moto tu abbia, l'importante e' che non finisca mai la passione!!!
bellissima la rocket 3, un giorno me la farņ