Visualizzazione Stampabile
ho fatto il pieno alla Speed...........ihihih !!!:w00t:
ih ih ih ih Scania??? :D
Citazione: Originariamente Scritto da 595Abarth ih ih ih ih Scania??? :D forse era lui..................
Citazione: Originariamente Scritto da Tozzi forse era lui.................. a meno che quello messo non fosse un rabbocco non credo che andrai molto lontano con quella benzina e quei motori anche se fossero a 4t ho visto solo ora 990L se è tuo complimenti x la bestia
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro a meno che quello messo non fosse un rabbocco non credo che andrai molto lontano con quella benzina e quei motori anche se fossero a 4t ho visto solo ora 990L se è tuo complimenti x la bestia era meglio se era mia !!!
Citazione: Originariamente Scritto da Tozzi ho fatto il pieno alla Speed...........ihihih !!!:w00t: a portofino? :fisch::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T a portofino? :fisch::rolleyes: quello era a Santa Margherita Ligure..............
Citazione: Originariamente Scritto da Tozzi quello era a Santa Margherita Ligure.............. :wacko: ahecco ahecco.... :tongue: preso acqua? sei andato in moto poi? :rolleyes: ma la cosa più importante: divertito? :w00t: