Visualizzazione Stampabile
-
ADSL FLAT
Ciao ragazzi...vi spiego velocemente il problema! I miei gentirori hanno tolto il telefono x rete fissa x 2 motivi...1 un guasto k la TELECOM nn ha riparato in tempo(diciamo normali):dry: :dry: ..e il pensionamento di mio padre! Ora io ho acquistato 1 portatile...sapete se esistono linee flat x il portatile e/o se eventualmente possibile mettere una linea ADSL a casa senza il cavo TELECOM(xké rotto) e senza il telefono..solo line ADSL!
Se qualcuno sa parli...grasssieeeeeeee!!!
Ciao a tùc!
-
senza linea telefonica come lo fanno il collegamento,,,cellulare?
-
esietono delle schede tim e anche altro con slitta che ricarichi e funzione come cellulare in effetti ....
-
-
si un modem radio che inserisci nello slot pcmcia....non so i prezzi
-
qualche operatore utilizza fibre ottiche
ma si dovrebbe fare una ricerca per vedere se sei in una zona coperta
prova a postare la città e la zona dove abiti e ti cerco su internet se c'è qualcosa
-
ottimo dotto'......ciao ne'
-
credo che il provaider che usi io,fornisca internet anche senza telecoz usando solo il cavo...
http:\\internet.ngi.it
-
vai sul sito www.mclink.it è stato il primo provider italiano. Fornisce adsl su linea senza fonia, ovvero ti viene portata la linea adsl a casa senza collegamento per utenza normale.
su questa linea puoi anche fare voice su IP.
solo una cosa, la linea ti viene portata dai tecnici telecom per conto dell'operatore in quanto a meno che tu non abbia l'ultimo miglio, qualsiasi adsl è sempre e cmq attivato tramite telecom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
senza linea telefonica come lo fanno il collegamento,,,cellulare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
esietono delle schede tim e anche altro con slitta che ricarichi e funzione come cellulare in effetti ....
ESSSATTTO!!!!:tongue: