Visualizzazione Stampabile
-
TRIUMPH SPEED CUP info
Ciao a tutti,
io e un mio amico vorremmo iscriverci alla triumph speed cup, ma avremmo bisogno della Vs. massima collaborazione.
Ci siamo collegati al sito della triumph e parla di 3600€ (+ o - adesso a memoria non ricordo) circa tutto compreso, iscrizione alle 5 gare + kit compreso.
Bene, però rimangono 1 pò di dubbi...ossia sapete se ad ogni gara si debbano sganciare altri soldini? (voci di corridoio dicono che siano 2000 € ulteriori ad ogni gara).
Bene se avete una qualunque informazione utile o contatto da darmi che ci possa aiutare..1000 GRAZIE davvero.
Ciao
Simonik
-
La quota d'iscrizione iniziale dovrebbe valere per tutta la stagione.
Ovviamente, restano fuori i costi vivi: carburante e pedaggi autostradali per raggiungere i vari circuiti, vitto e alloggio, benza+gomme per la gara, che potrebbero arrivare senza problemi a 2000 € ogni volta.
Più i soldi per eventuali cadute...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
La quota d'iscrizione iniziale dovrebbe valere per tutta la stagione.
Ovviamente, restano fuori i costi vivi: carburante e pedaggi autostradali per raggiungere i vari circuiti, vitto e alloggio, benza+gomme per la gara, che potrebbero arrivare senza problemi a 2000 € ogni volta.
Più i soldi per eventuali cadute...
Quoto!!!
I "consumabili" sono sempre extra...
-
contatta " Apollo il barbaro"...di questo forum..lui partecipa alla speed cup...dovrebbe saperti dare tutte le info che cerchi...
-
Grazie raga per le info...contatterò il Barbaro allora :rolleyes:
-
Apollo il barbaro o Gattoteppista !!
X il resto all'infuori di roba di usura o incidenti vari, credo sia tutto compreso !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
contatta " Apollo il barbaro"...di questo forum..lui partecipa alla speed cup...dovrebbe saperti dare tutte le info che cerchi...
:wink_: se apollo fosse "occupato"...puoi chiamare il baby sitter nonché umbrella man..................il pedroooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
-
infatti... tutto quello che ti serve per correre e' a tuo carico.
considera che i treni di gomme vanno via come l'acqua...
molti dei partecipanti sono appoggiati a delle concessionarie proprio perche' cosi riescono ad ammortizzare le spese. e in piu magari c'hanno pure qualche sponsor.
Se vuoi parlare con uno che corre da "privato" chiedi a Jacopo sull'altro forum.