Visualizzazione Stampabile
-
Zaino per moto
Avrei intenzione di acquistare uno zaino per quei viaggetti di 2/3 gg visto che il mio Eastpack non è molto capiente e bisogna davvero fare i salti mortali per metterci dentro l'indispensabile.
Volevo conoscere le vostre esperienze o consigli su eventuali modelli o marchi.
Ho visto che qualcuno usa zaini da alpinismo tipo Ferrino o Camp, altri gli zaini dei marchi di abbigliamento di moto tipo Alpinestars o Ixon
Ditemi voi!!! :wink_:
-
Prova a guardare quelli di "The North Face", ce ne sono di svariati modelli e misure.
Ti segnalo la linea interamente impermeabile realizzata in tessuto (non conosco il nome) utilizzato per le sacche nautiche.
Possono essere utilizzati sia come tracolla, poco pratici in moto, che come zaino...e diventano uno spettacolo.
Tipo questo, solo che quello nel link non è nel tessuto impermeabile di cui ti parlavo.
The North FaceEquipmentPacksBASE CAMP DUFFEL
Visto in negozio a Milano....uno spettacolo, probabilmente lo prendo anche io.
-
Vai da Decathlon e ce ne sono di svariati modelli a prezzi decisamente contenuti.
Prendi uno zaino da escursione che almeno ha la zona della schiena leggermente rigida e ti carica il peso della roba nello zaino su tutta la schiena.
-
Zaino da snowboard come il mio comprato alla Decathlon capiente tecnico e con paraschiena
;)
-
Se scegli una opzione di questo genere, compra anche la copertura impermeabile, perchè praticamente non esistono zaini che reggono l'acqua, a parte le sacche nautiche spalleggiabili tipo Ferrino e simili. Meglio scegliere uno zaino che abbia anche la fascia ventrale, per evitare che si sposti troppo.
Altrimenti puoi provare con le borse impermeabili modulari da sella Kriega come la US-20
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Vai da Decathlon e ce ne sono di svariati modelli a prezzi decisamente contenuti.
Prendi uno zaino da escursione che almeno ha la zona della schiena leggermente rigida e ti carica il peso della roba nello zaino su tutta la schiena.
Citazione:
Black Death
Zaino da snowboard come il mio comprato alla Decathlon capiente tecnico e con paraschiena
;)
Sono andato a vedere, sembrano interessanti, ma sapete dirmi la capacità in litri? così da confrontarli con altri zaini che ho trovato
-
Citazione:
Sim1
Sono andato a vedere, sembrano interessanti, ma sapete dirmi la capacità in litri? così da confrontarli con altri zaini che ho trovato
ma quale cazzo di litri so che ci sta il cambio intimo e vestiti per un paio di giorni cazzo ne so dei litri,
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Esempio questo mi piace e 40litri sono parecchi per uno zaino di questo tipo
The North Face Solaris 40 Pack - 2450cu in from Backcountry.com
-
Sul sito ci sono anche le capacità: Decathlon
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sul sito ci sono anche le capacità: