Chiedevo a chi ha partecipato nelle passate edizioni del T-Day alla gara di endurance,:w00t::w00t::w00t: se poteva spiegarmi come funziona il tutto e se esiste un regolamento scritto!!!
Anticipatamente vi ringrazio!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Chiedevo a chi ha partecipato nelle passate edizioni del T-Day alla gara di endurance,:w00t::w00t::w00t: se poteva spiegarmi come funziona il tutto e se esiste un regolamento scritto!!!
Anticipatamente vi ringrazio!!!!!!!!!!
Ecoti servito:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=endurance
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Tu sai per cosa sono i sorrisi...
Io ne ho fatti due e mi piaceva di più quello con il cambio pettoribna in corsa, quello con l'ingresso nel recinto non mi piaceva, complicava le cose snaturando/rallentando un pò il principio della staffetta.
IL cambio in pit lane mi pare la cosa più naturale.
Anche la partenza lanciata evita che almeno 5 moto si schiantino in fondo alla prima staccata, anche se ciò avviene lo stesso.
Mi pare di ricordare che le squadre con i piloti più veloci non hanno quasi mai vinto perchè alla fine uscivano con facilità per cadute, volendo tirare sempre al limite, impostazione che per il tipo di gara non è produttiva.
Senza parlare delle eliminazioni per qualche violazione del regolemento magari scappata per banale disattenzione.
Saluti. Nicolò
Grazie a tutti per la risposte!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:winner_1::oook::oook::ph34r: