Visualizzazione Stampabile
-
Stagione finita...?
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:
-
Che sfiga...mi spiace.Comunque vedrai che andra' a posto e tra un mesetto tornerai in sella! Intanto auguri:rolleyes:
-
mi dispiace! coraggio che ti rimetti in piedi in men che non si dica!!!
se ti puo' consolare a me hanno ricostruito la rotula sx a causa di una frattura pluriframmentaria dopo un incidente di moto!
-
azz che sfiga!
su comunque la stagione inizia ora, hai il tempo di godertela
-
Ciao!
mio fratello era stato operato al ginocchio.. un mese fermo per via dei chiodi.. un mese di riabilitazione... e poi è potuto tornare in sella.. (rischiando... la minima botta...) ma comunque.. tranquillo che avrai il tempo di divertirti con la tua striiiiiiiit!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:
mi sa che dovrai passarci un mesetto circa col gesso, poi 15 giorni riabilitazione e "tutto si sistema" se così si può dire, anche se la lussazione è peggio di una rottura perchè non si mette mai apposto, io le ho avute tutte e due lussate (una alla volta) le ginocchia facendo thay boxing....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
La prima volta fa sempre mooooooolto male... le altre volte, esce e rientra che quasi manco ti accorgi... se sei un ragazzo in forma, secondo me per luglio potresti tornare in moto, calmo, ma potresti tornarci...
1 mese di gesso circa, 1 mese di riabilitazione, e torni in gamba :biggrin3:.... poi dovrai continuare la riabilitaz., ma in moto un pò credo tu possa andarci... sempre che non ci sia da aprire!
imbocca al lupo... :wink_:
-
Azz mi spiace...
Stai tranquillo e buona guarigione, vedrai che riuscirai a goderti la tua Strit anche in questa stagione! :wink_:
-
auguri di pronta guarigione
-
Che sfiga,ma dai la stagione ancora deve inizia,vedrai che tornerai in forma presto!In bocca al lupo di pronta guarigione!