Visualizzazione Stampabile
-
DRE Adria!!!
A giugno insieme a due miei amici andiamo a frequentare il corso Pista 1 ad Adria con il DRE. Qualcuno del forum parteciperà? Qualcuno ha già partecipato e mi sa dare qualche dritta?!? Non vedo l'ora di andare :wub::w00t: è la prima volta ke vado in pista e andarci con la 848 (non mi insultate per il tradimento ducati):laugh2: penso sia il massimo!!!...se non fosse per la spesa: 880euro :ph34r::ph34r:
-
Ti posso portare l'esperienza di alcuni amici, io dovevo partecipare ma poi ho perso l'occasione e gli anni successivi ho sempre avuto intoppi, impegni e poca voglia di impegnarmi (anche economicamente).
Che livello fai? quello intermedio?
Per quello che ti posso dire, un giro in pista col Ducati 848 è un sogno di molti... la moto giusta tra divertimento stradale e pista (la 1098 è più impegnativa da portare)....... goditi questa esperinza, divertiti e soprattutto stai attento solo agli istruttori che sono molto in gamba e preparati.
Lascia a casa le "cattive" abiudini di guida e impara i "trucchi del mestiere"... buon divertimento!
PS: tornerai con un sorriso da ebete che ti durerà per giorni!
-
ci sono andato due anni fà proprio ad Adria.
Vai all' albergo convenzionato è li vicino e starai benone.
Poi l' ospitalità e la professionalità son stupendi, inoltre hai tutto compreso nella giornata.
Credimi i soldi spesi li son spesi veramente bene e sono fruttuosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ven0m
A giugno insieme a due miei amici andiamo a frequentare il corso Pista 1 ad Adria con il DRE. Qualcuno del forum parteciperà? Qualcuno ha già partecipato e mi sa dare qualche dritta?!? Non vedo l'ora di andare :wub::w00t: è la prima volta ke vado in pista e andarci con la 848 (non mi insultate per il tradimento ducati):laugh2: penso sia il massimo!!!...se non fosse per la spesa: 880euro :ph34r::ph34r:
848!!! MALEDETTO!!!!!! e così che ci si comporta?...traditoreeeeeeeeee!!! ehm...me la vendi? :w00t:
bella bella e ancora bella.....peccato per il rumoraccio del bicilindrico, ma insieme alla 1198/1098 è una delle moto più belle sul mercato ad oggi...
il corso me lo hanno proposto anche alcuni amici che dovrebbero partecipare.....sono di Pavia e fanno i medici, magari li incontrerai, sono una splendida coppia.
in ogni caso divertiti e dai gassssssssssss!!!