Visualizzazione Stampabile
-
Ben "Gomito" Spies
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !
mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....
nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !
mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....
nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
-
forte e veloce, rischia molto
-
-
Citazione:
everts76™
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
ma come ti quotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wub:
-
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..
-
spettacolo puro!!! ma quanto so io in motogp ci andrà molto presto!!!....se la motogp dura ancora un anno....
-
Citazione:
Slow
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..
io lo adoro...
la moto va violentata...senno' che gusto c'è...
e' l'unica violenza esente dal carcere :biggrin3:
-
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP
-
Citazione:
makaio
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP
io sono open minded....