Visualizzazione Stampabile
-
Pet Society su Facebook
ragazzi chi di voi da da mangiare e gioca con i famelici animaletti di Pet Society??:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Mi fanno imbestialire
vezza son bestie...:biggrin3:
-
il motivo per cui mi son brutalmente eliminato da facebook.. tutte le gnocche passavano a dare baci alla bestia e non a me.. stronze..
-
-
Citazione:
Nandrolone
ke odio sto feisbuch
:smoke_: si vero....io gironzolo a volte solo su emmessenne...
-
Citazione:
TB Herbie 53
ragazzi chi di voi da da mangiare e gioca con i famelici animaletti di Pet Society??:biggrin3:
io gioco già con voi....ne ho abbastanza :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io gioco già con voi....ne ho abbastanza :biggrin3::biggrin3:
:smoke_: tu sei un famelico animaletto...mi han detto che in Raticosa ti sei mangiato un branco di mucche fatte a fiorentina......c'e' uno worm solitario dentro di te che non scherza.....e forse per questo non si vede piu' sul forum
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tu sei un famelico animaletto...mi han detto che in Raticosa ti sei mangiato un branco di mucche fatte a fiorentina......c'e' uno worm solitario dentro di te che non scherza.....e forse per questo non si vede piu' sul forum
mi son mangiato anche un 848 a dire il vero, ma era assai impedito :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub::wub::wub: herbie UNICO subitoooooooooooooooooooooo :w00t::wink_:
Citazione:
Misha84
il motivo per cui mi son brutalmente eliminato da facebook.. tutte le gnocche passavano a dare baci alla bestia e non a me.. stronze..
:blink: ahecco ahecco :wacko: