Ciao a tutti,
andate o siete mai andati al Mugello? il 31 maggio corre la moto GP, vorrei andare a vederla, mi sapete dire qual'è posizione (prato) migliore per seguire la gara?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
andate o siete mai andati al Mugello? il 31 maggio corre la moto GP, vorrei andare a vederla, mi sapete dire qual'è posizione (prato) migliore per seguire la gara?
Sposto nel Bar, di sicuro qualcuno ti aiuterà. :oook:
:cipenso:
se vuoi vedere effettivamente la gara meglio il divano di casa tua...
se vuoi vivere l'esperienza di festa e passione per i motori che ruota attorno all'evento allora non so, ma m'informo da un mio amico che ci va tutti gli anni.....
sono convinto anch'io che "in piedi sul divano" si abbia la visione migliore della gara, le telecamere installate sulle moto.. ti coinvolgono in maniera unica, ma quest'anno volevo provare a respirare il fumo degli scarichi e dei pneumatici bruciati. Pensavo di assistere da un prato perché vista la posizione geografica della pista dovrebbero essere in posizione rialzata comunque se l'amico dl cavy va in tribuna..
anche io ci sarò al mugello.
Sarò lì con un amico dalla mezzanotte del sabato (prima mi vado a magnare una bella fiorentina però!).
Anche noi siamo di prato e non ho minimamente idea di dove mettermi, chi mi da una dritta e come arrivarci soprattutto?
Mi hanno detto che è molto bella la posizione in fondo al rettilineo (credo la curva san donato) ma non ho idea dove mettermi anche perchè vorrei avere il maxischermo davanti.
Forse anche dove c'è la S deve essere bello.
PLEASE INFO
se viene qualcuno dei nostri xkè non facciamo un bel gruppo?
up
di solito io mi posizionavo nei dintorni della poggio secco, dove c'era il fan club di rossi.
Attenti se non siete mai stati, è pieno di pazzi, alcuni dei quali vanno solo per fare atti di vandalismo e delle moto non gli frega un cazzo.
L'ultima volta hanno acceso un falò che stava per incendiare il nostro camper.
Regna una allegra anarchia che però a causa di scarsi controlli della sicurezza interna e assoluta mancanza all'interno di forze dell'ordine a volte degenera in caos.
Poi ci sono molti pazzi che girano per la stradina attorno alla pista a folle velocità con trespoli immondi e senza fari, mi stupisco che nessuno si sia mai fatto male nei tre giorni della manifestazione.
Meglio così.
dipende cosa vuoi.
il punto migliore per vedere il tracciato è la casanova savelli, ma è anche il punto peggiore per passare la giornata. una collina ripida, strapiena di persone, ci si sta male anche seduti stretti (prendendo il posto alle 7 di mattina) se per caso piove.. disastro.
quindi.. meglio andare sull'arrabbiata 2 o alla luco poggio secco.
per quanto riguarda i pazzi..
se sei temerario e vuoi vivere un esperienza allucinante, vai la sera del sabato. vedrai cose dell'altro mondo, una dimensione parallela. ti basti sapere che per tutta la notte, dei motori di auto saranno accesi, con dei tromboni enormi per fare caos, fumo e fiammate. non parlo di auto.. ma di motori di auto in mezzo al prato!
poi.. atti di vandalismo a non finire. gente che butta terra per fare i salti nella stradina attorno al circuito, gente che distrugge i bagni, gente che fa i solchi con il martello pneumatico nell'asfalto attorno alla pista.... suoni incoerenti da discoteca a palla, e ubriachi ovunque.
"al mugello non si dorme". cerca questa frase su youtube e avrai il quadro completo!
indice e medio a V,
Leonardo