Visualizzazione Stampabile
-
Postura pieghe
C'è qualcun'altro che come me gli riesce meglio una curva piuttosto che un'altra? Mi spiego meglio: le pieghe a sinistra mi vengono spontanee e la postura del corpo è sciolta e naturale invece quando faccio quelle a destra mi sembro un tronco su una moto!
:risate:
:spam2:
:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celticus
C'è qualcun'altro che come me gli riesce meglio una curva piuttosto che un'altra? Mi spiego meglio: le pieghe a sinistra mi vengono spontanee e la postura del corpo è sciolta e naturale invece quando faccio quelle a destra mi sembro un tronco su una moto!
:risate:
:spam2:
:chair:
sarà che ti sei allenato in rotonda??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cerca di essere naturale e guarda dove vuoi andare, il resto viene da sè
-
:dry:a chi lo dici una volta sono anche andato lungo....maledette curve a destra....:dry:
-
A me le curve a sinistra vengono meglio,le faccio più velocemente e piego di più..mio cugino che è mancino fa il contrario..non so perchèma è così!Poi quando mi lascio andare non noto tutta questa differenza,ma se ci penso mi trovo molto meglio nelle curve a sinistra!
-
Citazione:
Andrebu88
A me le curve a sinistra vengono meglio,le faccio più velocemente e piego di più..mio cugino che è mancino fa il contrario..non so perchèma è così!Poi quando mi lascio andare non noto tutta questa differenza,ma se ci penso mi trovo molto meglio nelle curve a sinistra!
q8ne:w00t:
-
Ah...beh un altro motivo potrebbe essere che le strade che faccio io in moto hanno più visuale per le curve a sinistra perchè quelle di destra essendo a ridosso della "montagna" risultano cieche...credo che questo sia uno dei motivi principali...
-
io sono cmq un legno su una moto!!! una quercia secolare! ahahah
-
Citazione:
dennysupreme
io sono cmq un legno su una moto!!! una quercia secolare! ahahah
W I RETTILINEI ALLORA!!!!:tongue:
-
Citazione:
Massi_
sarà che ti sei allenato in rotonda??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cerca di essere naturale e guarda dove vuoi andare, il resto viene da sè
C@zz è vero potrebbe essere una spiegazione!!! Le rotonde si girano solo verso sinistra:w00t:
E io che pensavo di avere una scogliosi!!!
-
io penso che il motivo possa essere che la curva a sinistra ha un raggio più ampio di quella a destra e venga più facile (forse)