Visualizzazione Stampabile
-
Stupro Sesto S. Giovanni
Milano, 26 apr. - (Aidscronos)
Il cerchio si stringe sul branco che sabato sera ha aggredito una coppia di fidanzati a Sesto San Giovanni: lei violentata, lui massacrato.
Il pm della Procura ha già confermato che se verranno presi, per i criminali è già pronto un fermo coatto in un recidence 5 stelle a Riccione.
Secondo il Presidente della Provincia "la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini." E ribadisce ai giornalisti: "certo se verranno considerati colpevoli per mezzo delle attenuanti generiche, gli indulti, riti abbreviati, buona condotta, mancata capacità di intendere e di volere verranno risarciti del danno subito per il soggiorno al residence di Riccione, ma noi dobbiamo fare di tutto per ridare fiducia e garanzie alla povera gente sul problema della sicurezza." Quindi siate fiduciosi cari concittadini, la Giustizia farà il suo corso.
-
Castrazione chimica e calci nei denti
;)
-
Storie vecchie, risultato solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
;)
Razzista!
-
Citazione:
Black Death
;)
Ci mancherebbe, costosa e non definitiva!!! Non smetterò mai di dirlo, ma con quella gente malata c'è solo una cosa da fare
http://img152.imageshack.us/img152/3...6159984jm8.jpg
-
Citazione:
Black Death
;)
anche nei coglioni...
-
Citazione:
noris
Razzista!
Be se lui è razzista, allora io non parlo.
Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!
Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:
-
Citazione:
noris
Razzista!
in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi
;)
Citazione:
Fulvioz
come sei cattivo....ma quoto
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
chimica??? ma che chimica....fisica!!
-
Citazione:
willy75
Be se lui è razzista, allora io non parlo.
Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!
Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:
Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io
-