Visualizzazione Stampabile
-
RIVISTE
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di qualche rivista motociclistica che si occupa di special su base nacked alla maniera di Racer o Cafè Racer visto che sparita questa testata non riesco a trovare qualcosa di decente da leggere (Riders a parte) :coool::coool::coool:
Grazie a tutti
-
si questo e' un bel problema, x ora nn ho trovato nulla che possa sostituire il vekkio racer, c'e' qualcosa di nuovo in edic ma oltre a nn ricordarmi il nome parla solo di custom hd...non parlo della riv custom e poi se nn ricordo male c'e' un altra riv che propone delle special , ma fino ad adesso tutta roba gia' vista..
-
Di italiano non c'è più niente... solo elaborazioni racing...
-
special mag..............cmq rifer, di cui sono abbonato è ottimo da leggere al cesso ma non è una rivista dui moto è come max ma con meno figa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
special mag..............cmq rifer, di cui sono abbonato è ottimo da leggere al cesso ma non è una rivista dui moto è come max ma con meno figa.
...direi quindi una rivista assolutamente inutile...:wink_:
-
Rider l'avevo sottovalutato, ha degli spunti interessanti ma si salva il 50% di ogni numero.
Dalla sua ha che costa poco quindi si compra senza problemi.
Tornando ON TOPIC di elaborazioni/trasformazioni stile RACER/CAFè RACER in ITALIA non c'è niente... special è sul racing (oltre che fatto coi piedi...)
-
Acc. ma è possibile che nn esistano riviste , anche inglesi o francesi , che trattano delle motociclette più vendute , e nn parlo solo delle nostre ma anche delle jap che nel settore naked hanno punte di vendita alte come Z750 , Hornet e altre o americane come Buell e H.D? :cry::cry::cry:
Io dei vari motociclismo e superbike o superwheells non ne posso più perchè anche se fatti con impegno e professionalità non mi trasmettono nessuna emozione :ph34r::ph34r::ph34r:
VECCHIO CAFE' RACER QUANTO MI MANCHI :cry::cry::cry:
-
Se fanno arrivare anche le estere nella tua edicola , prova a chiedere " Moto Tuning " ( francese ) e " Streetfighters" ( inglese ) :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max6712
Acc. ma è possibile che nn esistano riviste , anche inglesi o francesi , che trattano delle motociclette più vendute , e nn parlo solo delle nostre ma anche delle jap che nel settore naked hanno punte di vendita alte come Z750 , Hornet e altre o americane come Buell e H.D? :cry::cry::cry:
Io dei vari motociclismo e superbike o superwheells non ne posso più perchè anche se fatti con impegno e professionalità non mi trasmettono nessuna emozione :ph34r::ph34r::ph34r:
VECCHIO CAFE' RACER QUANTO MI MANCHI :cry::cry::cry:
cafè racer è francese abbonati................basta digitare cafè racer su google.
inglesi e tedesche ce ne sono quante vuoi.
-
Mi sono messo l'animo in pace acquistando solo ed esclusivamente Motociclismo d'epoca
il resto sono monete sprecate