Visualizzazione Stampabile
-
la vita
La vita...vale la pena che venga vissuta?
Mi vergogno, perchè chi ha vissuto nei campi di concentramento ha trovato la forza di andare avanti.
Mi vergongno, perchè spezzerei il cuore alle persone che mi vogliono bene.
Quindi ci sono persone che meritano di vivere più del sottoscritto: vorrei regalare loro la mia vita
Bastano une due pieghe, una birra o una scopata a rendere felici?
Forse avere dei figli....ma è giusto mettere al mondo dei figli se non si crede nella vita???...
Selezione naturale.
Le razze deboli o imperfette devono soccombere per lasciare spazio agli elementi più forti.
ed io sono un elemento debole.
Vorrei che un inguaribile ottimista mi contagiasse, trasmettendomi il virus della felicità
-
smetti di frignare e lavora
-
quante volte ci si fa questa domanda.....
-
ciao
accidenti che morale sotto il pavimento che leggo qua
va bene farsi delle domande sull'esistenza e sulla propria di esistenza,
va bene cercare di vedere la vita con spirito critico ed autocritico,
va bene anche soffermarsi sulle proprie difficoltà nell'affrontare l'esistenza comprese le brutture della realtà ma almeno un minimo sindacale di vitalità, amor proprio, serenità, carattere roccioso e voglia di gettarsi nella mischia ci vogliono, altrimenti non è + vita ma un calvario infinito inutile
se uno si piange addosso e si considera debole, infelice, inadatto, inadeguato e nullo ha già perso la propria battaglia quotidiana in partenza
per me anche solo aprire gli occhi tutte le mattine per rituffarmi in una nuova mirabolante giornata è motivo di stimolo, gioia e voglia di fare ed esserci
ettore
-
certo che ne vale sempre la pena vivere!!!ma sei fuori?!?!
io anche se fossi fortemente debilitato,o anche se un giorno dovessi sapere qualcosa di brutto,vivrei la mia vita al 100%,anzi perchè no,al 110%,fino all'ultimo secondo.
vedo che oggi è una giornata del kaiser un po' per molti nèèè?!?!
anch'io mi son alzato col piede sbagliato stamattina...sarà sto tempo di cacca.
-
grande ettore... è che spesso ce lo dimentichiamo
-
Su, su ragazzi, schiena, dritta sguardo alto e via andare!
Senza piangersi addosso che tanto non serve e non aiuta a risolvere i problemi!
-
secondo me no
credo ci siamo delle circostanze,in cui una vita non si possa chiamare tale perchè vengono a mancare quei presupposti fondamentali che la contraddistinguono,secondo me in questi casi è lecito staccare la spina in tutti i sensi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
La vita...vale la pena che venga vissuta?
Mi vergogno, perchè chi ha vissuto nei campi di concentramento ha trovato la forza di andare avanti.
Mi vergongno, perchè spezzerei il cuore alle persone che mi vogliono bene.
Quindi ci sono persone che meritano di vivere più del sottoscritto: vorrei regalare loro la mia vita
Bastano une due pieghe, una birra o una scopata a rendere felici?
Forse avere dei figli....ma è giusto mettere al mondo dei figli se non si crede nella vita???...
Selezione naturale.
Le razze deboli o imperfette devono soccombere per lasciare spazio agli elementi più forti.
ed io sono un elemento debole.
Vorrei che un inguaribile ottimista mi contagiasse, trasmettendomi il virus della felicità
momenti che paiono insormontabili li abbiamo tutti chi più chi meno.
Come ti hanno detto una bella scrollata di spalle un bel respiro e riprenditi il controllo della tua vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo me no
credo ci siamo delle circostanze,in cui una vita non si possa chiamare tale perchè vengono a mancare quei presupposti fondamentali che la contraddistinguono,secondo me in questi casi è lecito staccare la spina in tutti i sensi
concordo.
uno dei miei stimoli odierni è che sto cercando un appartamento per agosto in sardegna...medoorrriiinoooooo!!!