Visualizzazione Stampabile
-
QUALCUNO DI VOI HA.....
avete delle viti motore che vi avanzano? :cry:
mi sono accorto riparando la mia moto che dal lato carter sx ne mancano 5 o 6....:cry:
se invece nn le avete :dry::cry: mi sapete indicare il modo piu' economico x trovarle? anche in ferramenta o sono particolari? (premetto che devo ancora svitarne una x vedere come sia fatta :wink_:)
nn vorrei comprare x questo un'intero kit dissanguandomi....:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
mi sono accorto riparando la mia moto che dal lato carter sx ne mancano 5 o 6....:cry:
se invece nn le avete :dry::cry: mi sapete indicare il modo piu' economico x trovarle? anche in ferramenta o sono particolari? (premetto che devo ancora svitarne una x vedere come sia fatta :wink_:)
ce l'ho io... quante te ne servono??? :wink_:
-
Citazione:
japkiller
sei un grande jap!! :w00t:
lo sapevo che c'era un santo :ph34r: tra noi :biggrin3:
ti do il num preciso....aspettami 3 min. :wink_:
-
Citazione:
everts76™
Oh ci stai davvero addosso ora a sta moto...non hai mai rotto cosi tanto i coglioni come in questo periodo:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
quelle del carter della 955 sono uguali? Servirebbero anche a me.... :laugh2:
-
beh.....ehm...
sono 9 :cry:
ovviamente ti pago...poco, ma ti pago :biggrin3: altrimenti nn le accetto :wink_:
le hai?
Citazione:
Vezza
Oh ci stai davvero addosso ora a sta moto...non hai mai rotto cosi tanto i coglioni come in questo periodo:biggrin3:
beh...ho messo mano tutto ad un tratto a palla!!...(avevo fatto solo alcune cosette, poi ho interrotto) si vede che mi sento meglio con la gamba o che sono fiducioso del prossimo intervento..:biggrin3:
e poi parlamose chiaro...nn je la facevo piu' senza!!:wub:
-
scusate l'intrusione eh...
ma com cçççç hai fatto a perderti 9 viti del blocco motore????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei peggio di me....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
io però le viti le ho tutte
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
scusate l'intrusione eh...
ma com cçççç hai fatto a perderti 9 viti del blocco motore????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei peggio di me....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
io però le viti le ho tutte
evidentemente nn le ho perse....:dry::mad::rolleyes:
mai toccate da quando ho avuto l'incidente :wink_:
-
Citazione:
everts76™
beh.....ehm...
ovviamente ti pago...poco, ma ti pago :biggrin3: altrimenti nn le accetto :wink_:
le hai?
beh...ho messo mano tutto ad un tratto a palla!!...(avevo fatto solo alcune cosette, poi ho interrotto) si vede che mi sento meglio con la gamba o che sono fiducioso del prossimo intervento..:biggrin3:
Grandioso...dai che si riparte!!!:wink_:
-
Citazione:
everts76™
beh.....ehm...
le hai?
MI PAGHI IN NATURAAA!!!!! PREPARATI.... Mandami il tuo indirizzo che appena ho un attimo te le mando....