Visualizzazione Stampabile
-
Non frena!!!!
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con la mia speed non frena propio ho cambiato le pasticche 4000 km fa, ho fattio lo spurgo ma niente ... ho provato la moto di dedalo del 2001 e una del 2005 come la mia e devo dire che frenano alla grande help me!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jinfizz
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con la mia speed non frena propio ho cambiato le pasticche 4000 km fa, ho fattio lo spurgo ma niente ... ho provato la moto di dedalo del 2001 e una del 2005 come la mia e devo dire che frenano alla grande help me!!!!!
ciao bello....
ma..interventino ai pistoncini?fatto? no?
-
Citazione:
AVP191
ciao bello....
ma..interventino ai pistoncini?fatto? no?
Ciao caro che intendi con intervento???
-
Forse hai una piccolissima perdita e ti prende aria !! controllato bene il serbatoio olio, tubi e pinze?
io ultimamente avevo la necessita di spurgare con una frequenza assurda... 1000/1500km... poi ่ saltato fuori che mi prendeva aria dal serbatoio dell'olio :dry:
-
Citazione:
jinfizz
Ciao caro che intendi con intervento???
...................l'intervento raccomandato dalla triumph..sostituzione gommini pineze e a pagamento sostituzione pistoncini pineze con quelli in teflon.........cmq se prende aria come a darius..(che in effetti lamentava il problema anche dopo l'intervento).....
-
rammento che a me non e' 1050 ma 955 e lo stesso??
-
Citazione:
AVP191
...................l'intervento raccomandato dalla triumph..sostituzione gommini pineze e a pagamento sostituzione pistoncini pineze con quelli in teflon.........cmq se prende aria come a darius..(che in effetti lamentava il problema anche dopo l'intervento).....
Questo vale per le 1050, che hanno le pinze radiali, per le altre non esiste.
Non esiste solo la 1050:dry:
-
ciao jin, ma che scarico hai montato? zard???
-
jin comunque fai dare un'occhiata all'impianto frenante ad un buon meccanico, e' meglio!!!
-
Citazione:
Darius4475
Forse hai una piccolissima perdita e ti prende aria !! controllato bene il serbatoio olio, tubi e pinze?
io ultimamente avevo la necessita di spurgare con una frequenza assurda... 1000/1500km... poi ่ saltato fuori che mi prendeva aria dal serbatoio dell'olio :dry:
quoto, a me ่ capitata la stessa cosa col freno post., c'่ra una piccola perdita nel tubo....cambiato quello tutto a posto....