Visualizzazione Stampabile
-
Coming Soon Speed My2K7
Sono ancora in attesa del mostro dovrebbe arrivare a giorno; so che alcuni del forum sono nella mia situazione ... appunto ... volevo sapere chi sta' nella mia situazione :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
che roba è??
mi sembra abbastanza chiaro :blink:
-
My2K7 QUESTA è LA SIGLA DELLA 1050???
-
ciao mattley!!! io la ritiro sabato mattina...bianca...t capisco!!
io sono uno strapignolo e vorrei sapere che olio mi mettono....vorrei il castrol r4 superbike....ma nn mi fido.....poi vorrei la frezione molto morbida e che nn stacchi alla fine fine....
cmq io sto a lecco e prendo il treno ven. per andare a ritirarla ad ancona.....il ritorno lo faccio in speed3....e sara' gia' tempo di tagliando....uff!!!
-
di solito cè un olio da rodaggio e nn un vero e proprio olio.
-
Citazione:
everts76
ciao mattley!!! io la ritiro sabato mattina...bianca...t capisco!!
io sono uno strapignolo e vorrei sapere che olio mi mettono....vorrei il castrol r4 superbike....ma nn mi fido.....poi vorrei la frezione molto morbida e che nn stacchi alla fine fine....
cmq io sto a lecco e prendo il treno ven. per andare a ritirarla ad ancona.....il ritorno lo faccio in speed3....e sara' gia' tempo di tagliando....uff!!!
Pure per me' bianca ! Spero che me la consegnino in settimana ....
Certo che ti fai subito un bel viaggetto :rolleyes:
Io l'ho presa qui a verona e ovviamente il giorno che me la consegnano
saro' in ferie ..... e vai di SPEED....
Siamo soli ?!?!?!?
-
son felice per te....e spero ke sto cazzo di euro tre non mi deluda....
-
Citazione:
everts76
son felice per te....e spero ke sto cazzo di euro tre non mi deluda....
secondo me' cambiera' gran poco ... rispetto all'euro 2 .... almeno lo spero :coool:
-
Citazione:
Muttley
secondo me' cambiera' gran poco ... rispetto all'euro 2 .... almeno lo spero :coool:
io nn credo,purtroppo che sia cosi:cry: :cry: