A Night in Seattle: Grunge List.
Sono ormai diversi mesi che ci penso... ci torno... ogni tanto me le canticchio... basta mi sono deciso, rompo gli indugi (e perchè no anche qualche imene) :D Appena finito il corso, benchè di questi ultimi sia piuttosto impegnato, ho decisomi di tornare a 'suonare' live... e visto che TCP è pieno di musicisti (Space Rulex :D), e di buone orecchie e di fini palati , rivolgomi a voi per stilare una prima scaletta... l'idea di massima è quella di fare un live quasi totalmente unplugghed... chitarra voce e al max q.che percussione... (oddio... trovando un basso acustico...) giusto x capirci... una sorta di piano bar ma senza il piano... solo birra... :D
Eccovi dunque i criteri di selezione della Grunge List, postate i pezzi che vi sono rimasti + nella memoria e che vi piacerebbe riascoltare, i quali devono essere:
1) RIGOROSAMENTE DI BAND DI SEATTLE
2) POSSIBILMENTE MA NON NECESSARIAMENTE GRUNGE... :D
3) ADATTABILI A VERSIONI ACUSTICHE
4) NON LESINATE ANCHE I VOSTRI "PERCHE'" SARA' INTERESSANTE LEGGERLI (anche perchè la serata vorrebbe essere un'escursus delle band e della musica di questa città tanto prolifica in tal senso).
5) BIGLIETTI GRATIS E UN 'SI MI RICORDO DI TE ORA PERO' TOGLITI DAI COGLIONI' COMMISTO AD UN PO DI SANO SU E GIU' X LE MINORENNI QUANDO SARO' RICCO E FAMOSO.
5) TNKS GUYS.
uno dei tanti manifesti grunge tanto x dare un'incipit.
vi amo tutti.