....io parto domani mattina presto per la Costa Azzurra e si torna domenica, con un paio di migliaia di km in più nelle ruote.
E voi?
(non se la prenda troppo l'amico che aspettava la New Bonnie ed è ancora a piedi...)
Luciano
Visualizzazione Stampabile
....io parto domani mattina presto per la Costa Azzurra e si torna domenica, con un paio di migliaia di km in più nelle ruote.
E voi?
(non se la prenda troppo l'amico che aspettava la New Bonnie ed è ancora a piedi...)
Luciano
Io purtroppo solamente giri in giornata.....meglio che niente va.
Anch'io solo giri giornalieri...spero di rifarmi presto! :coool:
Tempo permettendo si esce di sicuro, un raduno (non di *************!!!) e passeggiate sabato e domenica!!!:wink_:
Intanto qui piove!!!:mad:
buon viaggio
se ci invitavi venivamo anche noi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
Mi sa che se incroci una nave da viaggio Blu (Honda Gold Wing 1500) sono io che vado in costa azzurra a vedere i parchi ad Eze
Ciao
Io faccio una cosa un po' di routine, ma le provinciali sono tutte belle e tranquille e me la faccio sempre volentieri, Verona -Cremona via Peschiera-Soleferino-Asola.
Buona strada Luciano; per me solo un giretto sabato:cry:....vabbe', col tempo che e' stato :mad: fin'ora contentiamoci.
Buona strada anche a tutti gli altri che muoveranno le ruote in questo W.E.
Io ti aspetto su di un cavalcavia della Genova Ventimiglia per salutarti come al Giro d'Italia!!!:biggrin3::biggrin3: