Visualizzazione Stampabile
-
ELOGIO A MARCO DI LB
Per chi ha difficoltà nel reperire i rari (e costosi) pezzettini per la Bonnie (e non solo) mi sento di farvi partecipi di una bella bella esperienza...
Contatto Marco di LB...(peraltro di Roma)...voglio mettere la staffa per abbassare l'accensione alla Bonnie...
Tutto ok..vieni in officina, ci pensiamo noi..
Tutto ok..
Vado li e "miracolosamente" mi trova
2 fianchetti neri...LI CERCAVO DA TEMPO..mi cambia il supporto faro, sposta le frecce, monta i fianchetti...
il tutto in circa 30 minuti!
Prezzi e disponibilità ECCEZIONALI!
SIMPATIA E PROFESSIONALITA' ASSICURATA!!!
altro che i monopolisti del settore!! Non faccio nomi per evitare ripercussioni!!
Ma vi garantisco..se avete necessità...SERVIZIO GARANTITO!!
Un salutone
Silver:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silverlawyer
Per chi ha difficoltà nel reperire i rari (e costosi) pezzettini per la Bonnie (e non solo) mi sento di farvi partecipi di una bella bella esperienza...
Contatto Marco di LB...(peraltro di Roma)...voglio mettere la staffa per abbassare l'accensione alla Bonnie...
Tutto ok..vieni in officina, ci pensiamo noi..
Tutto ok..
Vado li e "miracolosamente" mi trova
2 fianchetti neri...LI CERCAVO DA TEMPO..mi cambia il supporto faro, sposta le frecce, monta i fianchetti...
il tutto in circa 30 minuti!
Prezzi e disponibilità ECCEZIONALI!
SIMPATIA E PROFESSIONALITA' ASSICURATA!!!
altro che i monopolisti del settore!! Non faccio nomi per evitare ripercussioni!!
Ma vi garantisco..se avete necessità...SERVIZIO GARANTITO!!
Un salutone
Silver:w00t:
Non avevo dubbi !:wink_::wink_:
-
ah ah ah ah
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:meno male che esite ancora gente così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quoto... DISPONIBILISSIMO!!!:w00t:
-
gentilissimo e disponibilissimo...:w00t:
-
Tra l'altro venditore onesto professionale e preciso!!! Il che con i tempi che corrono non è poco!!!!:biggrin3:
-
Quoto anch'io, disponibile e gentile.
Ho preso alcune parti e mi sono trovato bene, poi ho chiesto come ordinare due adesivi Ace Cafè e me li ha regalati.
C'è gente che ti chiede 5 euri cad....
-
QUOTO....ACQUISTATO 2 IN 1 MASS....TUTTO OK
-
Ciao mi fate sapere dove posso trovarlo, un indirizzo o un cellulare.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palco
Ciao mi fate sapere dove posso trovarlo, un indirizzo o un cellulare.
Grazie
qui
Benvenuto nel negozio ufficiale Laboratorio Bicilindrico di Roma - TCP Shop
:wink_::wink_: