Visualizzazione Stampabile
-
campionato riaperto
ragazzi l inter è cotta ,sta sera la lazio se ne fa un boccone ,il milan schianta il catania domani e il campionato sara ufficialmente riaperto.parola d intenditore.
-
l'importante è crederci :D
-
Smetti con gli allucinogeni...........hai visto come ti riducono ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphone
ragazzi l inter è cotta ,sta sera la lazio se ne fa un boccone ,il milan schianta il catania domani e il campionato sara ufficialmente riaperto.parola d intenditore.
.....Vada per l'inter cotta e forza Milan sempre....:w00t::w00t:
Ma per quest'anno mi sa che è andata...Certo se Adriano non si metteva a giocare a Pallavolo nel derby...Però è anche vero che abbiamo toppato tanto anche noi rossoneri:cry::cry::cry:
-
Citazione:
menegosar
.....Vada per l'inter cotta e forza Milan sempre....:w00t::w00t:
Ma per quest'anno mi sa che è andata...Certo se Adriano non si metteva a giocare a Pallavolo nel derby...Però è anche vero che abbiamo toppato tanto anche noi rossoneri:cry::cry::cry:
Naturalmente ti dimentichi del derby di andata vinto con un goal viziato da un fuorigioco,comunque contenti voi contenti tutti
-
Citazione:
winter1969
quotointermerda
-
Citazione:
winter1969
Naturalmente ti dimentichi del derby di andata vinto con un goal viziato da un fuorigioco,comunque contenti voi contenti tutti
...Però voi interisti avete un pochino la coda di paglia...Ho anche detto che ne ha combinate il Milan...i rigori di domenica sono un pò così...Poi se ci si mette a contare gli episodi torniamo ai discorsi vecchi...
-
-
Citazione:
winter1969
:risate2:
grande winter ;)
mah... vedremo.....:rolleyes:
-
se perde l'inter..tutti sotto casa di mourino