Visualizzazione Stampabile
-
Tariffe e Operatori...
Ho deciso di cambiare Operatore Telefonico per il cellulare.
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.
Volendo cambiare, mi sono perso nel mare delle tariffe, sempre poco chiare.
Magari qui c'è qualcuno che se ne intende e può darmi una mano.
Ho visto Wind che sembra vantaggiosa... ma a livello segnale?? come è messa?
Help me Help me!! :rolleyes:
-
buona fortuna :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
buona fortuna :ph34r::ph34r::ph34r:
quoto:blink:
-
Citazione:
595Abarth
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.
ciao mimmo! premesso che non capisco una mazza di telefonia, posso solo dirti che ho avuto in ordine tim, wind e attualmente vodafone... ho la sensazione di spendere meno con quest'ultima poi quassù a monterenzio con wind mi spariva il segnale ogni due passi, con vodafone posso far piombare il cell, infilarmelo nel sedere e farmi seppellire sotto a quattro metri di terra e continua ad avere campo...
-
ci sono 2000 possibilita' di come farsi inc....re.gira erigira solita minestra ,se nonhai lo scatto alla risposta la tariffa viene un po' piu' altadel normale 19 cent minuto circa,se hai con scatto alla risposta 12 cent. circa tranquillo pero' chi guadagna sono sempre loro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
se non ti interessano piani abbonamento ma semplicemente una tariffa bassa guarda quella delle poste
-
Citazione:
Mr. Number
se non ti interessano piani abbonamento ma semplicemente una tariffa bassa guarda quella delle poste
io ho la tariffa aziendale del ministero difesa (contratto TIM), senza scatto alla risposta, teriffazione a secondi, 5 centesimi al minuto per tutti i cellulari, 1 centesimo al minuto per i fissi e 5 MILLESIMI al minuto per i cellulari della rete aziendale.... NA' PACCHIA :w00t::w00t:
-
Citazione:
japkiller
io ho la tariffa aziendale del ministero difesa (contratto TIM), senza scatto alla risposta, teriffazione a secondi, 5 centesimi al minuto per tutti i cellulari, 1 centesimo al minuto per i fissi e 5 MILLESIMI al minuto per i cellulari della rete aziendale.... NA' PACCHIA :w00t::w00t:
:w00t: azz...imbattibile!!!
-
Citazione:
595Abarth
io o tim ma uso molto di più tre in quanto lo trovo più economico, cerca la tariffa che fax te io ho 7 plus o qualcosa del genere. e cosa che non disturba ti ricaricano in ricezione.