Vallelunga na' pista da Pelo
E si', come da copione si presenta la penultima gara della Speed Cup, il mio wkend inizia con la partenza venerdi' sera da Modena e arrivo dopo 5 ore di traffico a Vallelunga a 1/2notte.Il sabato ( si' io le prove libero non le faccio ) :dry: mattina entro per le prime qualifiche ufficiali convito di far bene :sick: , ma da subito non ho confidenza ne con la moto....ma sopratutto con la Pista :cry: Morale mi qualifico 16°..na' schifezza.Il sabato sera si va tutti fuori a cena in una mitica trattoria della zona a maggna come dei Cinghiali e a prendere una mezza Umbriacata, sulla falsa riga alla Valentino e da ubriaco al ritorno dalla trattoria e al'una di notte decido di rifare l'assetto della moto :risatona: allora tra una risata e una scoreggia ( trattoria ) ci salta fuori come scopriro' in gara il giorno dopo un'assetto della Madonna :w00t: .Purtroppo e' il Pilota :sick: che la Domenica non ne' voleva sentir parlare, era una di quelle giornate dove non te' la senti, la mente è da un'altra parte, avevo una mezza voglio di non correre, fisicamente stavo bene, ma avevo brutti presentimenti. Non dimenticate che questa è la pista da prima curva ( Moriremo Tutti ) :ph34r: Non convinto vado sulla linea di Partenza sotto gli spronamenti del Pedro decido di fare una gara senza rischiare giusto x farla. Scatta il semaforo e parto benissimo addirittura meglio di tutta la mia fila ma dopo 2 marce ritornano i pensieri e mi faccio sfilare da tutti, il primo giro sono ultimo :cry: dopo due giri inizio a prendere un po' di ritmo e a scacciare tutti pensieri, ma nel frattempo avevo perso un sacco di tempo, addirittura tutto il rettilineo. A mente sgombra decido di riprendermi le mie posizioni e inizio a tirare :tongue: giro dopo giro mi avvicino a un gruppetto di 4 moto in battaglia tra' loro, sono sempre + vicino e sento l'adrenalina delle staccate salire :blink: mi accodo a uno alla curva Roma prima del rettilineo ( curvone da pelo ) e mi cade davanti ma come un Pilota vissuto :sick: proseguo alla caccia degli altri 2 quasi alla fine del giro con una staccata che solo S. Brembo poteva darmi ne passo 2 :w00t: al tornantino e provo a dare la caccia al mio eterno rivale Filippo V. il quale aveva gia' preso un discreto margine, era l'ultimo giro e lui si voltava a controllare chi stava arrivando :ph34r: aveva riconosciuto il becco della mia motina :coool: riesco a rimangiarmi meta' del distacco che si era preso ma dopo l'ultima curva sul rettilineo.....noooooooo la bandiera a Scacchi ....era finita. BRAVO Filippo ho preso paga. Che giornata mi son divertito come un bimbo con la bici nuova :tongue: morale sono arrivato 14° na chiavica, ma chi se ne' frega.
Morale: Questa e' una Pista a cui bisogna darle del LEI per farvi un paragone Il Gattoteppista malgrado una gamba dolorante e fisicamente non a posto a fatto una GARA da paura ed e' arrivato 8° quasi mi commuovevo, questi son Piloti micca cazzate.
Dopo queste l'ungaggini un saluto Speciale va' a Mcbart e a i vari ragazzi di Napoli al quale forse non sono stato molto di compagnia, per i suddetti motivi, un speciale a Dott-Rossi che con il suo Taigherone ci segue ovunque e a Dott-Speed e Signora che anche se non presenti.
Be' un saluto SPECIALE va al Gatto che come gia' detto è Un GRANDE anche la tuo donna che ti deve sopportare :biggrin3:
Per la mia Squadra non ci sono piu' Parole dal Pedro al mio Team Menager al mio compagno di Squadra Sandro che è arrivato 5° (Sti Cazzi )
E un Saluto va' a Vallelunga....una Pista da Pelo.........