Visualizzazione Stampabile
-
PERCHE' il MY ??????
Premetto che la domanda non è del tutto normale ma se qualcuno può rispondermi......
Da qualche anno a questa parte abbiamo iniziato a usare il "my04" "my05" per identificare l'anno di produzione della moto in questione.
La comodità di questa cosa è fuori luogo ma......
chi ha inventato il "MY" ??????
e sopratutto : che cazzz centra ? non basta chiamarla speed"04" o.. R6"05" ????
-
model year, penso ci sia da un po sta cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
model year, penso ci sia da un po sta cosa
che velocita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
eh...be significa Model Year...penso che la gente lo usi per "infighettare" con inglesismi ciò che stanno dicendo...
lo stesso discorso dell' IMHO...erano mesi che lo leggevo su un'altro forum e poi vengo a scoprir che vuole dire in my honest opinion...che poi per mia onesta opinione avrei dovuto mandarli a cagher!
-
Citazione:
Rickystyle
eh...be significa Model Year...penso che la gente lo usi per "infighettare" con inglesismi ciò che stanno dicendo...
lo stesso discorso dell' IMHO...erano mesi che lo leggevo su un'altro forum e poi vengo a scoprir che vuole dire in my honest opinion...che poi per mia onesta opinione avrei dovuto mandarli a cagher!
la gente..... non sa piu cosa inventarsi...
-
Citazione:
PaoloMN
la gente..... non sa piu cosa inventarsi...
Non esistono piu le mezze stagioni.....
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ah una volta.... si.. .che c'erano i valori.. oggi ? tutti maleducati questi ragazzi !
-
Citazione:
PaoloMN
ah una volta.... si.. .che c'erano i valori.. oggi ? tutti maleducati questi ragazzi !
Gli manca solo la parola......
-
Citazione:
Rickystyle
Credo che la migliore spiegazione sia propio questa !!!
:wink_: