Visualizzazione Stampabile
-
Spernacchia
salve,
ho una 865 montato mk2, filtro UNI quello di galli, non ho allargato il foro di decompressione, scarichi brituro.
In autostrada a velocità costante tipo 120-125 e oltre il suono degli scarichi è tipo strozzato "spernacchia" sembra impallarsi!!
perchè, perchè!! chi lo sa??
-
se hai montato tutto il kit (sopratutto i getti) mi pare strano questo spernacchiamento,
il foro di decompressione serve per migliorare la velocità di risposta al comando del gas, a velocità costante non fa alcuna differenza.
Ma hai tolto l'aria secondaria? quella causa un sacco di spernacchiamenti, poi darei anche una controllatina alle candele
ma ora intereverranno quelli più bravi di me a darti i loro pareri... :)
-
candele nuove rimozione aria fatto.
la moto va bene solo a questa velocità e soprattutto costante (autostrada) inizia lo strozzamento
-
Al momento non mi viene nulla, sei sicuro di aver montato tutto correttamente?:blink:
-
non è che sia la posizione dello spillo?
io ho fatto come da istruzioni ma magari serve un po più di spessore?
la moto se accellero cammina è solo che il suono è strozzato!!
magari senza lo strozzamento andrebbe meglio! BO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
salve,
ho una 865 montato mk2, filtro UNI quello di galli, non ho allargato il foro di decompressione, scarichi brituro.
In autostrada a velocità costante tipo 120-125 e oltre il suono degli scarichi è tipo strozzato "spernacchia" sembra impallarsi!!
perchè, perchè!! chi lo sa??
a circa 2/3 (120 km/h) di apertura del gas la carburazione dipende SOPRATTUTTO dagli spilli conici...hai montato quelli del TBS che galli manda con il kit e relativo spessore?
E li hai montati correttamente?:biggrin3:
-
Citazione:
nessunokxzy
non è che sia la posizione dello spillo?
io ho fatto come da istruzioni ma magari serve un po più di spessore?
Io l'ho spessorato di 0,5mm, e non ho problemi!:cipenso:
-
ho messo gli spessori di galli di plastica nero
-
Citazione:
nessunokxzy
ho messo gli spessori di galli di plastica nero
Non ho capito, hai messo gli spesori neri di Galli sugli spilli originali?
Se hai usato gli originali gli spessori dovrebbero essere da 0.5mm, al max di 1mm:wink_:
-
è tutto in redola, ci ha messo le mani anche un meccanico triumph aggiungendo una rindella da 0,5mm dicendomi che senza le tacchette è difficile trovare un settaggio perfetto
ho montato il kit completo compreso di tutto