Visualizzazione Stampabile
-
posizione Mivv gp
cazzeggiando sul web mi sono visto un pò di immagini speed con su il Mivv gP, scarico che mi fa impazzire e che vorrei montare.
Alla fine del mio "tour", una domanda mi assale..ma il silenziatore, non è troppo a ridosso della pedana..?si rischia di toccarlo col tacco? o è l'ennesima pippa mentale di uno che fondamentalmente non è molto convinto sul fatto di cambiare scarico!!?:biggrin3:
-
di che anno è la tua speed?io sabato ne ritiro una del 2007 e volevo proprio metterle un mivv gp..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laibro
di che anno è la tua speed?io sabato ne ritiro una del 2007 e volevo proprio metterle un mivv gp..
la differenza tra mivv GP 05/06 e 07/08 sta nell'inclinazione. una volta montato sulle moto pre euro 3 ha un' inclinazione di ca. 45 gradi, mentre su quelle successive rimane più basso...
Citazione:
cazzeggiando sul web mi sono visto un pò di immagini speed con su il Mivv gP, scarico che mi fa impazzire e che vorrei montare.
Alla fine del mio "tour", una domanda mi assale..ma il silenziatore, non è troppo a ridosso della pedana..?si rischia di toccarlo col tacco? o è l'ennesima pippa mentale di uno che fondamentalmente non è molto convinto sul fatto di cambiare scarico!!?
..secondo me non dovresti toccarlo col tacco, perchè passa sotto la pedana (io l'avevo e non mi ha dato mai nessun problema del genere)... cmq anche se lo tocchi non succede nulla... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laibro
la mia è del 2006... forse le mie sono pippe mentali..dovute al fatto che le foto schiacciano un pò la prospettiva!:biggrin3:
ho sentito il rombo... senza db killer fa paura!:w00t:
-
Qualcuno ha una foto di questo scarico montato su una 955?