Visualizzazione Stampabile
-
SERENATA...FIAT-OPEL
SONO SCONCERTATO!!!
anzi no.
INCAZZATISSIMO.
la Fiat offre un miliardo di euro per l'acquisto di opel.
e al tempo stesso tutti gli stabilimenti italiani sono in parte o del tutto in cassa.
cosi' pure per tutto l'indotto.
e cosi' mentre in polonia le linee girano a pieno regime qui' ci prendono a schiaffi per non dire peggio.
date una occhiata ai dati previsti per la cassa negli stabilimenti italiani.
4 settimane solo ad atessa sulla linea del ducato.
cose mai accadute in 20 anni.
penso che ri-scoperta l'america forse Marchionne dovrebbe ricordarsi della madre patria che non ha piu' fiato.
ma poi il miliardo di euro dove lo prende???
-
mah..... strategie di mercato... strategia manageriali..... logiche nascoste a noi menti normali....:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
SONO SCONCERTATO!!!
anzi no.
INCAZZATISSIMO.
la Fiat offre un miliardo di euro per l'acquisto di opel.
e al tempo stesso tutti gli stabilimenti italiani sono in parte o del tutto in cassa.
cosi' pure per tutto l'indotto.
e cosi' mentre in polonia le linee girano a pieno regime qui' ci prendono a schiaffi per non dire peggio.
date una occhiata ai dati previsti per la cassa negli stabilimenti italiani.
4 settimane solo ad atessa sulla linea del ducato.
cose mai accadute in 20 anni.
penso che ri-scoperta l'america forse Marchionne dovrebbe ricordarsi della madre patria che non ha piu' fiato.
caro tony , e' vero , quando senti queste notizie , nn si capisce come mai poi gli unici a rimetterci sempre siano gli operai italiani......ffancul
-
sono incazzata perchè la cassa la paghiamo noi e loro guadagnano sempre.........
sono incazzata perchè tutti i soldi regalati da leggi fatte solo per la fiat in miseria nel passato non è mai stato restituito un centesimo
sono incazzata per gli italiani che con la fiat mangiano e pagano un mutuo
sono incazzata che la stampa tutta felice ci fa leggere minchiate del genere
sono incazzata perchè tu sei incazzato e sono solidale con te.............
-
come non quotarti
che poi mi fa incazzare che x anni è stata risollevata aiutata con i nostri soldi e adesso fa il grande colosso e compra a destra e manca e qui in italia ci attacchiamo come al solito
-
tanto paghiamo noi...anche io potrei comprarmi la marca bmw se uso i soldi degli altri..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
facile.. basta far finta di fallire che lo stato italiano sgancia soldi a go go alla fiat.. come al solito.. :dry:
-
Io non capisco che ci sia di male nel tentare di sopravvivere...
Questa è la strategia di FIAT, che sia giusta o sbagliata lo vedremo tra qualche anno.
-
per stavolta ragazzi sono con la fiat forse questa volta hanno fatto la mossa giusta o ingrandirsi o morire
tutte le case tedesche stanno peggio (tranne vw ma su certe cose sono avanti trent'anni a tutti)
il rapporto diella gente che sta a casa in germania e francia e di 1 a 6 (per uno dei nostri loro ne mandano a casa sei)
per una volta abbiate fiducia comunque adesso sono ancora cavoli per tutti bisogna tenere duro fino alla fine dell'anno
almeno è quello che penso io
-
Sono dell'avviso che più che comprare la Opel...sarebbe stato meglio investire sulla Fiat stessa, pagando i poveri lavoratori, padri famiglia senza uno stipendio con le rate del mutuo da pagare...questa azienda mi fa schifo!!!
La cosa più grave è che ogni volta che ha dichiarato fallimento...lo Stato ha elargito i contributi...e che Agnelli è passato alla storia come un grande!!!
Sebbene sia vero che ha costruito un impero...bisogna vedere come lo abbia costruito!!!
Costruire con la "tasca" dei poveri contribuenti è sin troppo facile...almeno io la penso così!!!